1.451 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma ad Asiago, incendio coinvolge caserma dei Carabinieri: c’è una vittima

L’allarme scattato intorno alle 4.30 di sabato notte. Secondo una primissima ricostruzione dell’accaduto, le fiamme avrebbero avvolto prima la mansarda di un immobile estendendosi poi rapidamente all’adiacente caserma dei Carabinieri. Il rogo si è esteso a tal punto da essere visibile da tutta la cittadina dell’altopiano. Le prime notizie parlano di una vittima.
A cura di Antonio Palma
1.451 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nelle scorse ore ad Asiago, in provincia di Vicenza, dove un improvviso incendio, divampato durante la notte in un edificio, è andato fuori controllo e ha coinvolto anche la locale caserma dei carabinieri causando una vittima. Il rogo si è sviluppato nel pieno della notte tra venerdì 20 e sabato 21 marzo in via Verdi. Secondo una primissima ricostruzione dell'accaduto, le fiamme avrebbero avvolto prima la mansarda di un immobile estendendosi poi rapidamente all'adiacente caserma dei Carabinieri. Le prime notizie parlano di una vittima. Dopo l'allarme, scattato intorno alle 4.30 di sabato mattina, sul posto sono confluite diverse squadre dei vigili del fuoco sia da Schio che da Bassano e dal comando di Vicenza.

I pompieri hanno dovuto lavorare a lungo con autopompe e autoscale per contenere le fiamme ed evitare che si propagassero ulteriormente. Il rogo infatti si è esteso a tal punto da essere visibile da tutta la cittadina dell'altopiano. Solo con l'ingresso dei pompieri nell'edifico distrutto dalle fiamme sarebbe emersa purtroppo la presenza di una vittima. Si tratterebbe di uomo che si trovava all'interno dell'immobile da cui si sono sviluppate le fiamme che hanno poi interessato anche la vicina caserma dei carabinieri. Nel frattempo proseguono senza sosta le operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco.

1.451 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views