10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chivasso, sfondano saracinesca con l’auto: MediaWorld svaligiata in 15 minuti, furto per 20mila euro

I fatti sono avvenuti nella notte tra lunedì e martedì presso il negozio Mediaworld di Chivasso. Almeno sette persone con il volto coperto con tre veicoli, poi risultati rubati, di cui uno utilizzato per sfondare la vetrina d’ingresso del negozio, hanno perpetrato un furto con la tecnica della ‘spaccata’.
A cura di Biagio Chiariello
10 CONDIVISIONI
Immagine

Sono arrivati in sette a volto coperto, a bordo di tre auto, poi risultate tutte rubate, e con una di esse hanno effettuato una "spaccata" presso il negozio di Mediaworld all'interno del Parco Commerciale di Chivasso, alle porte di Torino. I fatti sono avvenuti questa notte, martedì 21 aprile, poco dopo l'una. Una volta scattato l’allarme, due gazzelle dei carabinieri si sono portate velocemente sul posto. I malviventi disturbati dall’arrivo dei militari dell’Arma, si sono dati ad una precipitosa fuga con solo due mezzi e parte della refurtiva. Sulla vicenda stanno indagando gli stessi carabinieri della Compagnia di Chivasso, che hanno recuperato la vettura utilizzata per sfondare la saracinesca (una Fiat Punto) e che i ladri avevano abbandonato davanti al punto vendita.

In azione una banda composta da almeno sette persone, che nel giro di appena 15 minuti, dopo essersi introdotta nel negozio attraverso un varco tra la saracinesca e il muro, ha svaligiato gli scaffali dove era riposto materiale informatico ed elettronico. La merce (pari a circa 20mila euro) è stata caricata su altre due auto di grossa cilindrata a bordo delle quali i banditi sono fuggiti via. Le indagini e le ricerche delle autorità sono tuttora in corso. Rilievi tecnici sono stati effettuati sulla terza auto che i banditi hanno dovuto per la fretta lasciare sul luogo del furto. Il punto vendita MediaWorld era chiuso, ma avrebbe riaperto tra qualche settimana.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views