403 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi era Hysni Qestaj, il 40enne “Dj Style Q” morto nello schianto della Ferrari a Santhià il giorno di Pasqua

É Hysni Qestaj, in arte “Dj Style Q”, l’uomo deceduto nell’incidente stradale di Pasqua sulla bretella Ivrea-Santhià a bordo della sua Ferrari. L’ufficialità sulla sua identità è stata fornita dal fratello del musicista. Con lui vi era Anna Kraevskaya, modella ucraina residente in Svizzera.
A cura di Gabriella Mazzeo
403 CONDIVISIONI
Immagine

É il Dj Style Q la vittima dell'incidente avvenuto sulla bretella Ivrea-Santhià nei pressi di Vercelli il giorno di Pasqua. Hysni Qestaj, 40 anni, in arte dj Style Q viveva a Villeneuve, in Svizzera. L'uomo era alla guida della sua Ferrari Gt4 e con lui viaggiava una seconda persona, la modella Anna Kraevskaya. I due sono purtroppo morti carbonizzati e per loro non vi è stato nulla da fare. L'identificazione dei corpi è stata particolarmente complicata a causa delle condizioni nelle quali sono stati trovati. L'ufficialità sull'identità del Dj è arrivata anche grazie al riconoscimento fatto dal fratello.

Ancora da ricostruire la dinamica dei fatti. Secondo quanto finora noto, la Ferrari sarebbe uscita da una galleria e si sarebbe schiantata contro il guardrail, prendendo poi fuoco. Alla guida c'era Qestaj, dj 40enne, insieme a una donna ancora non identificata. L'identità del conducente sarebbe invece stata fornita alle autorità dal fratello, che ha dato ulteriori dettagli agli agenti della polizia stradale che indagano sull'accaduto.

Hysni Qestaj, 40 anni
Hysni Qestaj, 40 anni

La moglie del dj 40enne, insieme ai figli di 11 e 14 anni, si trova invece in Kosovo. Anche Qestaj era originario del Kosovo, ma viveva a Villeneuve da anni.

Il Dj era anche l'intestatario del veicolo. Per la donna morta con Qestaj, l'unica strada resta proprio l'identificazione col Dna, come disposto dal pm Mariaserena Iozzo della procura di Vercelli, che coordina le indagini della polizia stradale di Torino. L'uomo sarebbe inoltre stato identificato grazie al numero di targa della sua vettura.

Entrambi i passeggeri deceduti nello schianto portavano un orologio con un cinturino d'oro. Il dettaglio potrebbe aiutare le autorità a identificare con certezza la donna, il cui nome resta ancora sconosciuto, e a dare l'ufficialità sul decesso del Dj 40enne.

403 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views