153 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Catania, viaggiano in 5 in auto e si schiantano: muore una 17enne. Altri due adolescenti feriti

Muore a 17 anni a causa di un incidente stradale. In macchina col la ragazzina altri due minori che sono rimasti gravemente feriti. Indagano le forze dell’ordine su quanto accaduto in viale Mediterraneo, a Catania. Appena un giorno prima, la città piangeva la scomparsa di un altro 17enne. Vito Lanzafame è infatti deceduto dopo uno schianto con il motorino. Il ragazzino si stava recando a scuola.
A cura di Gabriella Mazzeo
153 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una ragazza di appena 17 anni è morta in un tragico incidente d'auto avvenuto a Catania nella serata di ieri. Un'auto con 5 persone a bordo, di cui tre minori, si è scontata contro un parapetto in cemento. Il conducente della macchina avrebbe perso il controllo, sbandando e finendo contro la parete. Nello schianto, che secondo le prime indiscrezioni è stato violentissimo, è morta una ragazzina di 17 anni. Altri due coetanei sono rimasti feriti, riportando gravi traumi.

I due ragazzini sarebbero stati condotti in ospedale per ulteriori accertamenti mentre per la giovane, morta sul colpo, non vi è stato niente da fare. Lo scontro si è verificato alle 22.3o di ieri 13 maggio nei pressi del viale Mediterraneo. Non sono ancora state rese note le dinamiche dell'incidente stradale. Indagano le forze dell'ordine. La polizia stradale ha effettuato subito dopo lo scontro i primi rilievi. Al momento si lavora per accertare eventuali responsabilità.

Appena un giorno prima della tragedia, un altro 17enne è morto in provincia di Catania a causa di un incidente d'auto. Vito Lanzafame era sul motorino di un coetaneo. I due si stavano recando a scuola quando hanno impattato contro un segnale stradale. Per Lanzafame non vi è stato purtroppo nulla da fare. Il suo amico, invece, è stato portato d'urgenza in ospedale. Nonostante i gravi traumi riportati, è stato cosciente per tutto il viaggio in elicottero. Le sue condizioni di salute restano gravi, ma secondo i medici non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. Nelle prossime ore, quindi, i familiari potrebbero riaverlo a casa. 

Anche in questo caso, la dinamica di quanto accaduto e le eventuali responsabilità sono ancora da chiarire. La vicenda resta al vaglio della polizia municipale che è intervenuta subito sul posto con i carabinieri della Stazione locale.

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views