Biella, va a buttare la spazzatura e trova il cadavere di un uomo nel cassonetto
Il cadavere di un uomo è stato trovato in un cassonetto della spazzatura: in corso il primo sopralluogo da parte della polizia.

Il corpo privo di vita di un uomo è stato trovato questa sera in un cassonetto dell’immondizia a Biella, in regione Croce a Chiavazza.
Sul posto si è immediatamente recata la polizia, che ha interdetto l'area. Sul posto, insieme agli uomini della Scientifica e della Squadra Mobile, è arrivato anche il sostituto procuratore Sarah Cacciaguerra e il medico legale ha cominciato i primi esami.
Stando alle prime indiscrezioni, che devono trovare conferma, il cadavere sarebbe stato scoperto da un residente nella zona: andando a gettare i sacchi della spazzatura, avrebbe aperto il contenitore facendo la terribile scoperta. Il bidone che conteneva il corpo si trova in via Coppa, davanti alle case popolari gestite dall’Agenzia territoriale.