Ritrovata la 12enne scomparsa a Lecce: rintracciata a Parma, sta bene

Dopo ore di apprensione, è stata ritrovata a Parma e sta bene la 12enne che si era allontanata da Lecce giovedì mattina. La madre aveva ha diffuso un appello urgente sui social, invitando chiunque a fornire informazioni a collaborare immediatamente con le autorità per il ritrovamento della figlia ma nel pomeriggio il lieto fine. Ancora da ricostruire la dinamica e le ragioni del suo allontanamento.
Secondo quanto riportato dalla madre, era stata vista l’ultima volta intorno alle 8 di ieri mattina mentre si trovava nel rione Santa Rosa. Sui social la madre aveva fornito ulteriori dettagli sulle possibili direzioni che Aurora aveva preso, suggerendo che la figlia potesse essere diretta proprio verso Parma. Secondo i parenti, la ragazzina probabilmente ha preso l’autobus dal City Terminal di Lecce, portando con sé l’abbonamento SGM.
La comunità locale si era mobilitata sui social e sul territorio, diffondendo l’allerta e contribuendo alle ricerche. La vicenda, che aveva tenuto con il fiato sospeso tutti fortunatamente si è risolta nel migliore dei modi.