3.807 CONDIVISIONI
14 Novembre 2022
12:27

Anastasia uccisa a coltellate dall’ex: il corpo trovato dopo ore di ricerche nelle campagne di Fano

È stata trovata morta nella campagne di Fano la ragazza di 23 anni scomparsa da ieri. Anastasia Alashri è stata uccisa a coltellate dall’ex compagno arrestato mentre tentava la fuga.
A cura di Chiara Ammendola
3.807 CONDIVISIONI
Anastasia Alashri
Anastasia Alashri

È stata trovata morta Anastasia Alashri, la ragazza di 23 anni di cui non sia avevano più notizie da ieri mattina. Il suo corpo ormai senza vita è stato ritrovato nelle campagne di Villa Giulia, nel territorio di Fano (Pesaro Urbino). A ucciderla almeno tre coltellate. A denunciarne la scomparsa erano stati i datori di lavoro della 23enne di nazionalità ucraina dopo che non si era presentata al lavoro senza però avvertire.

Immediatamente sono scattate le ricerche che si sono concluse con il ritrovamento del cadavere lungo il torrente Arzilla. Sul corpo il medico legale ha trovato i segni di 3 coltellate che sarebbero state sferrate dall'ex compagno, un uomo di origini egiziane, che è stato fermato mentre tentava la fuga. I carabinieri lo hanno bloccato alla stazione di Bologna.

La giovane lavorava in un ristorante di Fano, l'osteria La Peppa. Ed è grazie alla segnalazione dei colleghi che sono partite le ricerche: la 23enne non si era infatti presentata al lavoro facendo crescere la preoccupazione tra chi sapeva che la sera prima sarebbe tornata dall'ex compagno a prendere le sue cose. Anastasia sembra infatti che avesse incontrato un uomo col quale voleva ricostruirsi una vita.

Per tutta la giornata di ieri i carabinieri si sono attivati per cercarla fino a quando, stamattina, ne hanno ritrovato il corpo. Secondo quanto si apprende sembra che nei giorni scorsi la 23enne fosse profondamente turbata in seguito a un litigio avuto con il suo ex  compagno che l'aveva minacciata per una crisi di gelosia.

Il presunto assassino è stato fermato nella notte nella stazione di Bologna: ora si trova in caserma a Fano.

3.807 CONDIVISIONI
Afghanistan, chi era Mursal Nabizada, l'ex deputata uccisa la scorsa notte nella sua casa a Kabul
Afghanistan, chi era Mursal Nabizada, l'ex deputata uccisa la scorsa notte nella sua casa a Kabul
Ex studente a Bologna ucciso e torturato in Iran, l'amico a Fanpage:
Ex studente a Bologna ucciso e torturato in Iran, l'amico a Fanpage: "Non scorderò il suo sorriso"
665.686 di Cronaca
Investì e uccise il pronipote 18enne di Prodi, condannato a sette mesi l'ex assessore Roberto Grandi
Investì e uccise il pronipote 18enne di Prodi, condannato a sette mesi l'ex assessore Roberto Grandi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni