11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Agrigento, Gessica scompare nel nulla a 27 anni: “Torna a casa, i tuoi figli ti aspettano”

Gessica Lattuca, 27 anni, è scomparsa da Favara, in provincia di Agrigento, dallo scorso 13 agosto. L’appello dei familiari sui social network: “Torna dai tuoi quattro figli che ti aspettano”. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, tra cui l’allontanamento volontario, ma i carabinieri “procedono con cautela”.
A cura di Ida Artiaco
11 CONDIVISIONI
Immagine

Giorni di apprensione a Favara, in provincia di Agrigento, dove una mamma di 27 anni, Gessica Lattuca, è scomparsa nel nulla. La famiglia non ha più sue notizie dallo scorso lunedì 13 agosto e nelle ultime ore ha lanciato un appello sui social network per chiedere a chiunque abbia sue notizie di informare le forze dell'ordine. La donna ha quattro figli. "I tuoi bambini ti aspettano, torna a casa", si legge in uno dei numerosi messaggi su Facebook in cui i suoi amici e conoscenti le chiedono di dare cenni di vita. Tra questi, c'è anche quello dell'ex compagno Filippo Russotto, padre di tre dei suoi bimbi, che scrive: "Una persona non può così scomparire da un momento all'altro. Se qualcuno sa dov'è, mi contatti. Non succederà niente". L'uomo è lo zio di Gerlando Russotto, arrestato dopo le rivelazioni del neo pentito favarese Mario Rizzo.

Gessica, 27 anni compiuti lo scorso 12 luglio, è alta 1,62 m, bionda e con occhi verdi. Al momento della scomparsa indossava una camicetta turchese e pantacollant di colore blu, l'ultimo avvistamento in via Umberto a Favara intorno alle 21:00 del 13 agosto. I carabinieri, guidati dal comandante Giovanni Casamassima, sono al lavoro per fare luce sulla vicenda, passando al setaccio i luoghi di Agrigento e provincia e nel comprensorio di Canicattì. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, tra cui anche quella dell'allontanamento volontario, ma si procede con molta cautela.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views