197 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Udine, viene punto alla testa da un calabrone: 40enne in coma da 6 giorni

È in fin di vita un uomo di 40 anni di Loneriacco di Tarcento punto da un insetto, probabilmente un calabrone, mentre camminava tra i campi della zona. Pochi istanti dopo la puntura, l’uomo si è accasciato a terra.
A cura di S. P.
197 CONDIVISIONI
Immagine

È in condizioni disperate un uomo di 40 anni, V.A. le sue iniziali, punto da un insetto – probabilmente un calabrone – e in coma ormai dai sei giorni. A scrivere della vicenda è il quotidiano Il Gazzettino, che spiega che l’uomo è stato punto alla testa mentre stava passeggiando con la compagna nei campi presso Loneriacco di Tarcento, nella provincia di Udine. Il fatto risale al 16 ottobre, ma la notizia è stata diffusa solo nelle ultime ore. Colpito dopo pochi istanti dalla puntura dell’insetto da shock anafilattico, l’uomo – che fa l’operaio in una azienda della provincia – è caduto a terra e immediatamente la donna che era con lui ha chiamato il 118 e ha tentato di prestargli le prime cure.

L'uomo è in coma nel reparto di terapia intensiva – Il quarantenne sarebbe rimasto privo di coscienza per circa 45 minuti. Sul posto è arrivata una ambulanza che lo ha trasportato in codice rosso presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dove i medici hanno giudicato le condizioni dell’operaio subito gravissime. L’uomo è entrato in coma e attualmente è ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views