2.590 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Winnie Harlow in bikini infiamma i social: mostra la vitiligine ed è paladina di body positivity

Winnie Harlow ha dato il via alla stagione balneare, lo ha fatto posando con indosso un micro bikini floreale sui toni del rosso. Di fronte tanta bellezza e sensualità la vitiligine non passa forse in secondo piano?
A cura di Valeria Paglionico
2.590 CONDIVISIONI
Immagine

Ricordate Winnie Harlow, la modella con la vitiligine che ha letteralmente spopolato negli ultimi anni? Di recente è tornata ad attirare tutti i riflettori su di sé: sui social ha postato delle foto in bikini super sensuali nelle quali, oltre a mettere in mostra la silhouette, ha anche lasciato in vista con orgoglio le macchie bianche sulla pelle. Il dettaglio, però, non ha intaccato assolutamente il suo fascino e, tra un perizoma sgambato, un micro reggiseno e una audace chioma rosso fuoco, è riuscita a far emergere tutto l'innato sex appeal.

Il bikini floreale di Winnie Harlow

Winnie Harlow ha dato ufficialmente il via alla stagione balneare e lo ha dimostrato con una serie di  scatti realizzati sulle spiagge di Rio de Janeiro. La modella ha infiammato i social con indosso un micro bikini rosso firmato White Fox, un modello floreale con perizoma arricciato e reggiseno col ferretto, a cui ha aggiunto un pantaloncino all'uncinetto color panna. A rendere ancora più audace il suo outfit da mare, i capelli lunghi e rossi lasciati sciolti. Di fronte tanta bellezza e sensualità la vitiligine non passa forse in secondo piano?

Winnie Harlow in White Fox
Winnie Harlow in White Fox

Winnie Harlow ha "anticipato" il movimento body positive

Ad oggi il mondo della moda appare decisamente più aperto alle diversità rispetto al passato ma fino a qualche anno fa le cose erano completamente diverse. In passerella e negli shooting fotografici si vedevano solo modelle magrissime e senza neppure un'imperfezione sul viso, cosa che non ha  fatto altro che sostenere uno stereotipo di bellezza irraggiungibile (anche perché non sempre le top erano naturali al 100%). Da qualche tempo a questa parte, invece, si parla molto di body positivity e di necessità di dare spazio alla "normalità" nel fashion system. Il dettaglio che in pochi ricordano è che tra le "apripista" del movimento c'è stata proprio Winnie Harlow. Quando venne scelta come testimonial Diesel nonostante la vitiligine, finì su tutti i giornali, mentre ad oggi quella particolarità estetica viene considerata il simbolo della sua unicità. Insomma, le diversità cominciano a non fare più paura, anzi, riescono a rendere ancora più particolare la propria bellezza.

2.590 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views