0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Victoria dei Maneskin icona libera: sfida la censura social suonando in topless

La bassista dei Maneskin infiamma la folla di fan con un look topless in occasione di una delle date sudamericane del tour.
A cura di Arianna Colzi
0 CONDIVISIONI
Victoria De Angelis
Victoria De Angelis

Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, è diventata famosa negli ultimi anni per il suo essere un'icona punk. A livello musicale, per la 23enne si tratta di un periodo magico: nei giorni scorsi è stata resa nota la sua collaborazione con i Duran Duran. La musicista ha suonato nell'ultimo album di cover della band inglese, Danse Macabre, ed è stata definita "la migliore bassista al mondo" proprio da uno dei componenti del gruppo. A rendere la giovane una vera paladina senza filtri ci sono anche i suoi numerosi topless, come ha dimostrato anche in occasione della data messicana della band romana. L'outfit scelto per il concerto, infatti, è un inno alla libertà contro la censura social.

Il look di Victoria per il concerto messicano
Il look di Victoria per il concerto messicano

Victoria dei Maneskin sceglie un look topless per il tour in Sud America

Per uno dei concerti sudamericani dei Maneskin, Victoria sceglie un look nude, come si vede nelle sue storie Instagram. Se in altre occasioni aveva coperto i seni con cristalli argento o con dei copri capezzoli a forma di cuore, stavolta la bassista indossa solo un paio di calze nere, dei mini shorts in pelle e stivali effetto vernice sopra il ginocchio. Nella foto nel backstage del concerto, postata sul profilo Instagram dei Maneskin, si vede come la ragazza indossasse un completo intimo in pelle total black: per essere ancora più punk ha detto addio al reggiseno per salire sul palco a suonare.

Il topless sul palco
Il topless sul palco

Victoria De Angelis sfida così la censura social (su Instagram e Facebook, le immagini o i video che mostrano seni scoperti sono spesso bannati) mostrandosi senza top o reggiseno mentre suona il basso davanti alla folla di fan che l'acclama: insomma, una vera icona rock'n'roll. La 23enne è nota per i suoi post dove spesso si ritrae o si fa ritrarre con look total nude, dimostrando un'invidiabile sicurezza in sé stessa accompagnata dal desiderio di abbattere regole e stereotipi.

Il look cowboy di Victoria De Angelis
Il look cowboy di Victoria De Angelis

Per la data in Colombia, Victoria dei Maneskin sceglie un look da cowgirl

Nella storia successiva, Victoria esibisce un altro look, questa volta in pieno stile cowboy per la data colombiana del tour. Una scelta simile l'aveva fatta poche settimane fa, in occasione di una data in Tennessee (patria della musica country), esibendo una rielaborazione audace della mise da cowgirl. La bassista indossa un gilet, che lascia la pancia leggermente scoperta, e un pantalone maculato dal fondo svasato. Gli stivali e il cappello sono gli accessori che danno un tocco ancora più country all'outfit.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views