37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Victoria De Angelis dei Maneskin lancia il gilet a quadri: è il must-have genderless per la primavera

Victoria De Angelis dei Maneskin non è solo una bassista talentuosa, è ormai una vera e propria icona fashion. Non sorprende, dunque, che nelle ultime ore abbia lanciato un trend che di sicuro diventerà gettonatissimo durante la primavera: quello del gilet a quadri.
A cura di Valeria Paglionico
37 CONDIVISIONI
Immagine

I Maneskin stanno vivendo un momento d'oro della loro carriera, è da quando hanno vinto Sanremo e l'Eurovision 2021 che hanno cominciato a girare il mondo intero, scalando le classifiche internazionali con le loro hit. Ora, dopo aver aperto il concerto dei Rolling Stones, essere tornati al Festival e aver lanciato la nuova canzone Coraline, si stanno concedendo una breve pausa. Sono a Los Angeles e non perdono occasione per documentare tutto sui social, anche se ad attirare le attenzioni dei fan più di tutti è Victoria De Angelis. Tra selfie in topless e foto in lingerie, di recente ha anche lanciato un trend genderless da seguire assolutamente durante la primavera.

Il look per la primavera di Victoria De Angelis

Victoria De Angelis è ormai una vera e propria star e sono moltissimi coloro che seguono ogni suo aggiornamento social. Attualmente è a Los Angeles con gli altri Maneskin ma non di rado si concede dei selfie "in solitaria". Di recente lo ha fatto, immortalandosi allo specchio con il viso completamente struccato e i capelli sciolti. Indossa un paio di jeans a vita bassa e un gilet di cotone crop, un modello con lo scollo a V decorato con i classici rombi sui toni del rosso, rosa e senape. Oltre ad aver dimostrato di essere meravigliosa anche "al naturale", la bassista ha anche lanciato il trend genderless da seguire assolutamente durante la prossima primavera.

Come abbinare il gilet a quadri come Victoria

Il capo must-have della bella stagione? Il gilet a quadri come quello di Victoria dei Maneskin. È versatile, colorato, trendy e soprattutto genderless. Si ispira ai tipici look da college americano ed è in pieno mood anni '90 come impone la moda del momento, dunque è chiaro il motivo per cui è destinato a spopolare. Come si abbinano? Con i jeans sono assolutamente perfetti, anche se il alternativa possono essere portati anche con una minigonna, a patto che sia casual e non troppo sofisticata. Insomma, la bassista bionda non è solo una vera e propria rockstar, è anche un'icona fashion capace di lanciare tendenze all'insegna del glamour.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views