88 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Valentina Ferragni incontra Sarah Jessica Parker (e indossa la borsa iconica di Carrie Bradshaw)

Valentina Ferragni è a New York per la Fashion Week e ieri, in occasione di un esclusivo evento Fendi, ha avuto la possibilità di incontrare Sarah Jessica Parker. Complice la borsa iconica che anche Carrie Bradshaw aveva indossato, si è sentita come se fosse sul set di Sex and the City.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
88 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Valentina Ferragni non è più semplicemente la sorella minore di Chiara, è diventata un'icona di stile a livello internazionale, una influencer capace di lanciare mode e tendenze di stagione. Non sorprende, dunque, che nelle ultime ore sia volata a New York "in solitaria": sta partecipando alla Fashion Week e di sicuro seguirà moltissime sfilate attese direttamente dalle prime file del front-row. Di recente, ad esempio, ha partecipato a un esclusivo evento firmato Fendi ma la cosa che non avrebbe mai immaginato è che avrebbe incontrato Sarah Jessica Parker. Complici anche l'atmosfera newyorkese e la borsa iconica che la stessa Carrie Bradshaw aveva indossato, Valentina si è sentita come se fosse sul set di Sex and the City.

L'evento per i 25 anni della Fendi Baguette

In quante da ragazzine guardavano Sex and the City e sono cresciute con il mito di Carrie Bradshaw e le altre ragazze? Valentina Ferragni ha realizzato il sogno più grande della maggior parte delle fan dell'iconico telefilm: incontrare la protagonista Sarah Jessica Parker durante un esclusivo evento di moda a New York. Fendi ha infatti celebrato i 25 anni della borsa Baguette con una sfilata uomo e donna, lanciando in passerella 10 inediti look firmati da Marc Jacobs, che sono andati ad affiancare gli outfit dei due designer della Maison Kim Jones e Silvia Venturini Fendi. Tra le prime file c'erano sia Valentina che Sarah, alias Carrie Bradshaw, accomunate dalla stessa passione per le borse griffate e iconiche

Valentina Ferragni in Fendi
Valentina Ferragni in Fendi

Quanto costa la borsa iconica di Valentina Ferragni

It’s not a bag, it’s a Baguette", queste erano le parole che Carrie Bradshaw pronunciava in Sex and the City quando parlava con orgoglio della sua iconica borsetta Fendi con fibbie logate e paillettes. Oggi è tornata a indossarla e a prendere ispirazione da lei è stata Valentina Ferragni.

La Fendi Baguette
La Fendi Baguette

Per partecipare allo show della Maison la sorella di Chiara ha sfoggiato una micro tutina con bustier strapless e cintura incorporata, completando il tutto con un paio di stivali color panna. A fare la differenza è stata però la Fendi Baguette, per la precisione il modello viola tempestato di paillettes (che sul sito ufficiale viene venduta a 3.500 euro). Nella didascalia del selfie con l'attrice ha poi scritto: " Vivendo il mio sogno Sex & the City con Sarah e la Fendi Baguette". Insomma, la piccola di casa Ferragni non potrebbe essere più felice e lo si nota dal sorriso smagliate sfoggiato nella foto con la diva.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views