Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
11 Aprile 2022
12:20

Valentina Ferragni in versione fatina: il body trasparente ha solo una micro fascia sui capezzoli

Valentina Ferragni è a Parigi e ha approfittato di una cena con gli amici per sfoggiare il capo più audace della primavera. Si tratta di un top completamente trasparente ma con una micro fascia che copre i capezzoli, lasciando l’under boob in vista.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Valentina Ferragni non può più essere considerata semplicemente la sorella minore di Chiara, è una vera e propria imprenditrice che ha dato vita a un brand di gioielli che porta il suo nome. Complici gli impegni come direttrice dell'azienda e gli shooting fashion di cui è protagonista, viaggia spesso in giro per il mondo con il suo staff ma non per questo lascia i followers "soli", anzi, ci tiene a documentare sempre tutto sui social. Da qualche giorno è volata a Parigi e ha approfittato di una cena con gli amici per sfoggiare il body must-have della primavera: è trasparente e ha una micro fascia che copre "il necessario".

Valentina Ferragni in celeste per la primavera

Quale migliore occasione di un viaggio a Parigi per dare il meglio di sé in fatto di stile? È proprio quanto sta facendo Valentina Ferragni, che su Instagram è più attiva che mai. Se nelle ultime ore è stata a Disneyland Paris con tanto di orecchie da Minni, ieri sera ha organizzato una cena con gli amici al Loulou Restaurant – Musée des arts décoratifs. Niente abiti da sera e accessori bon-ton, la sorella di Chiara si è trasformata in una fatina audace e glamour. Ha infatti infiammato i social con un body che lascia pochissimo spazio all'immaginazione e che è coordinato ai suoi meravigliosi occhi azzurri.

Valentina Ferragni in Not After Ten
Valentina Ferragni in Not After Ten

Chi ha firmato il body fluo di Valentina Ferragni

Il body celeste di Valentina Ferragni è firmato Not After Ten, il brand fondato da Veronica Ferraro, una delle amiche più care di sua sorella Chiara. Si tratta del modello Sunrise, è in pizzo stretch di alta manifattura ed è caratterizzato da collo alto, maniche lunghe e una silhouette aderentissima e trasparente. A coprire i capezzoli c'è solo una micro fascia che lascia l'under boob in vista e che crea un effetto vedo-non vedo audace e sensuale. Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale del marchio viene venduto a 169 euro ed è disponibile in diversi colori, tutti fluo e vitaminici. In quante durante la primavera avranno il coraggio di osare con un capo tanto femminile e provocante?

Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni