Taylor Swift si prepara al matrimonio: avrebbe invitato anche il principe William e Kate Middleton

Qualche settimana fa Taylor Swift ha vissuto uno dei momenti più memorabili e romantici della sua vita ma questa volta gli innumerevoli successi professionali non c'entrano nulla: ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato Travis Kelce. Sia l'anello col maxi diamante che la meravigliosa location tempestata di fiori freschi hanno fatto il giro del web ma ora per i due futuri sposi è arrivato il momento di darsi da fare con i preparativi. Sebbene location e data siano ancora top secret, è trapelata una piccola indiscrezione sulla lista degli invitati, nella quale ci sarebbero anche William e Kate.
Quando è nata l'amicizia con i reali inglesi
Lo scorso anno Taylor Swift aveva fatto tappa a Londra con il suo Eras Tour: nel mese di giugno aveva letteralmente infiammato lo stadio di Wembley, avendo il piacere di accogliere tra il pubblico anche il principe William con i figli George e Charlotte (Kate Middleton era a casa a causa delle terapie e a farle compagnia c'era anche il piccolo Louis). Estasiata da quella visita "reale", la popstar non potè fare a meno di incontrare tutti nel backstage a fine concerto. Da allora tra loro sarebbe nata una profonda amicizia, tanto che addirittura Taylor avrebbe inviato regolarmente lettere private e biglietti motivazionali alla principessa, nella speranza che potesse aiutarla e sostenerla nel periodo più difficile della sua vita.
Come sarebbe stato accolto a corte l'invito al matrimonio
Stando a quanto dichiarato da una fonte privata a un'agenzia di stampa americana, l'amicizia nata allo show londinese avrebbe spinto Taylor Swift a inviare a Buckingham Palace la partecipazione al suo matrimonio con Travis Kelce. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, l'invito non sarebbe risultato affatto inappropriato, soprattutto perché l'obiettivo della popstar è trasformare la cerimonia di nozze in una grande festa per ringraziare tutti coloro che l'hanno aiutata e sostenuta fino ad oggi. Secondo le indiscrezioni, avrebbe descritto l'evento come il "matrimonio dei matrimoni" e, a giudicare dai presunti ospiti di casa Windsor che presenzieranno, starebbe lentamente trasformando l'intento in realtà.