401 CONDIVISIONI

Stefano De Martino pronto per la festa scudetto: è il re del Maradona con la t-shirt dedicata a Napoli

Stefano De Martino è pronto per la festa scudetto di questa sera. Nelle ultime ore ha posato sullo sfondo di un suggestivo stadio Maradona vuoto, rendendo omaggio a Napoli col suo look.
A cura di Valeria Paglionico
401 CONDIVISIONI

Oggi è una giornata speciale per la città di Napoli: finisce il campionato di Serie A e la squadra guidata da Luciano Spalletti verrà insignita ufficialmente col titolo di campione d'Italia (anche se matematicamente lo aveva conquistato già da diverse settimane). Questa sera, dunque, al termine della partita contro la Sampdoria lo stadio Maradona ospiterà una spettacolare festa scudetto, al cui timone ci sarà Stefano De Martino. Il conduttore è alle prese con le prove generali da diversi giorni ma solo nelle ultime ore ha posato sul campo della sua squadra del cuore.

Stefano De Martino a Napoli con Belén e Santiago

Questa sera Napoli verrà illuminata dalla festa scudetto che andrà in scena allo stadio Maradona. Al di là degli ospiti speciali, da Gigi D'Alessio a Nino D'Angelo, fino ad arrivare a Emma Marrone e Stash, ad attirare tutte le attenzioni del pubblico sarà il conduttore Stefano De Martino. Da diversi giorni è tornato a Napoli per le prove generali dell'evento, è stato raggiunto anche da Belén Rodriguez e dal figlio Santiago e ha approfittato dello stadio Maradona vuoto per posare sullo sfondo degli spalti decorati con la scritta Napoli in bianco-azzurro. Nessun hashtag e nessuna didascalia, ha lasciato parlare l'immagine suggestiva e iconica.

Le t–shirt J’adore Napoli
Le t–shirt J’adore Napoli

La t-shirt J'adore Napoli di Stefano De Martino

Per un'occasione tanto unica Stefano non ha rinunciato allo stile. Ha abbinato un paio di jeans a sneakers e felpa col cappuccio bianche, completando il tutto con una t-shirt destinata a diventare l'oggetto del desiderio dei napoletani. Si tratta di un modello bianco decorato sul petto con la scritta nera J'adore Napoli. Si tratta di una chicca realizzata in esclusiva per il terzo scudetto della squadra dal magazine Nss, attualmente è in vendita solo nel pop-up omonimo all’interno dello store Plüg in Via Vannella Gaetani ma presto sarà disponibile anche online (insieme ad altri capi e accessori della stessa linea). Insomma, Stefano è prontissimo per dare il via ai festeggiamenti e di sicuro questa sera sorprenderà ancora una volta il pubblico col suo talento.

401 CONDIVISIONI
Belén Rodriguez al Maradona con Stefano e Santiago: anticipa la festa scudetto col minidress multicolor
Belén Rodriguez al Maradona con Stefano e Santiago: anticipa la festa scudetto col minidress multicolor
Diletta Leotta al Maradona col pancione: maxi spacco e tacchi fluo per la festa scudetto
Diletta Leotta al Maradona col pancione: maxi spacco e tacchi fluo per la festa scudetto
Belén Rodriguez, la festa di compleanno in jeans e t-shirt
Belén Rodriguez, la festa di compleanno in jeans e t-shirt
48.378 di Stile e trend
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni