18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salma Hayek col cerchietto: gli accessori gioiello per capelli sono perfetti per le feste

Per impreziosire il look color avorio chic ed elegante, Salma Hayek ha aggiunto un dettaglio scintillante, perfetto per i look natalizi.
A cura di Giusy Dente
18 CONDIVISIONI
Salma Hayek in Gucci
Salma Hayek in Gucci

C'erano proprio tutti al terzo Gala annuale dell'Academy Museum of Motion Pictures che si è svolto domenica sera a Los Angeles. Come di consueto, tantissime star hanno partecipato alla serata di beneficenza organizzata per raccogliere fondi da destinare alla promozione delle mostre e alla programmazione pubblica del museo. Leonardo Di Caprio, Kendall Jenner, Hailey Bieber, Jared Leto hanno sfilato sul red carpet. Con loro anche Eva Longoria, vestita di paillettes dalla testa ai piedi. Tra i premiati della serata, invece: Meryl Streep (Icon Award), Michael B. Jordan (Vantage Award), Sofia Coppola (Visionary Award) e Oprah Winfrey (Pillar Award). L'evento, infatti, intende anche celebrare le eccellenze del mondo cinematografico. Presente anche Salma Hayek, dea in bianco della serata.

Il look di Salma Hayek

Sul red carpet, l'attrice di Magic Mike's Last Dance era raggiante nel suo abito color avorio firmato Gucci. Salma Hayek nelle serate importanti e alle occasioni di gala sa sempre come spiccare, con eleganza e classe. La scelta stavolta è caduta su un look semplice e chic, un vestito con maxi scollatura dalla silhouette a sirena con strascico posteriore, che ha abbinato a una clutch metallica (anche questa Gucci, come le scarpe). L'attrice non ama i make-up elaborati, difatti anche stavolta ha optato per qualcosa di estremamente naturale. La 57enne ha detto no alla chirurgia, spiegando di preferire ai ritocchini e al bisturi uno stile di vita sano e degli accorgimenti non invasivi. Non nasconde il tempo che passa, ma si ama e si prende cura di sé senza ossessione per l'eterna giovinezza.

Salma Hayek in Gucci
Salma Hayek in Gucci

Il cerchietto è l'accessorio che fa la differenza

Per impreziosire il look, Salma Hayek ha aggiunto un dettaglio scintillante, perfetto per dare un tocco di luce e rendere speciale anche il look più semplice. In vista delle feste natalizie, la scelta dell'attrice è l'idea da copiare per gli outfit da sfoggiare ai party di Natale e Capodanno. Cristalli, glitter, paillettes: lo sparkling è di solito il tema portante in queste occasioni, da declinare in modi diversi. Lei ha scelto un cerchietto Maison Boucheron in oro bianco e pavé di diamanti: è il modello Ruban Diamants, della collezione di alta gioielleria Histoire de Style, Art Déco,

Salma Hayek con gioielli e cerchietto Maison Boucheron
Salma Hayek con gioielli e cerchietto Maison Boucheron

C'è chi ama attirare l'attenzione esagerando coi luccichii sui vestiti, chi preferisce aggiungere solo un dettaglio. Alla solita borsa o ai soliti sandali, l'alternativa trendy può essere un accessorio per capelli. Il cerchietto ultimamente è tornato molto di moda. Il modello bombato nero è il preferito delle celebrity, accessorio must have dell'autunno-inverno. Il modello sparkling, invece, è l'alternativa perfetta per le feste, il dettaglio principesco capace di fare la differenza.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views