33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Regé-Jean Page, da Bridgerton alla prima di Dungeons & Dragons: la giacca si indossa a petto nudo

Ricordate Regé-Jean Page, alias il Duca di Hastings di Bridgerton? È tra i protagonisti del film Dungeons & Dragons – Honour Among Thieves e alla prima che si è tenuta ieri a Londra ha lasciato tutti senza parole con la sua sensualità.
A cura di Valeria Paglionico
33 CONDIVISIONI
Immagine

Ricordate Simon Basset di Bridgerton, il Duca di Hastings che ha fatto innamorare la protagonista Daphne nella prima stagione della serie? Nelle ultime ore è tornato ad apparire in pubblico ma in una nuova veste. L'attore che interpretava il personaggio, Regé-Jean Page, ha abbandonato le giacche di velluto e le camicie con le ruches in pieno stile reggenza inglese, dando spazio a qualcosa di decisamente più moderno. Ha partecipato alla prima londinese del suo nuovo film Dungeons & Dragons – Honour Among Thieves e ha incantato tutti con bellezza e sensualità: ecco cosa ha indossato il divo.

Il look da red carpet di Regé-Jean Page

Regé-Jean Page, alias il Duca di Hastings di Bridgerton, è volato a Londra per la prima di Dungeons & Dragons – Honour Among Thieves, film di cui è protagonista che è stato presentato ieri al Cineworld Leicester Square. Per l'occasione ha dato il meglio di lui in fatto di stile, apparendo meraviglioso sul red carpet in un completo su misura total black. Pantaloni aderenti e giacca monopetto con revers in raso, la cosa particolare è che ha portato quest'ultima senza nulla sotto. Niente camicie, t-shirt o canotte, l'attore ha preferito lasciare il petto nudo, così da rivelare i muscoli scolpiti e da aggiungere un tocco di sensualità al suo stile.

Regé-Jean Page in total black
Regé-Jean Page in total black

Regé-Jean Page dopo Bridgerton

Per completare il tutto ha scelto semplicemente un paio di mocassini in tinta e dei gioielli in oro bianco, dalla collana a catena in pieno stile anni '90 alla spilla appuntata sul bavero del blazer firmata Shaun Leane. Piercing all'orecchio, petto villoso in primo piano e barba incolta ma curatissima: Regé-Jean Page ha dato l'ennesima prova di essere uno degli uomini più belli del mondo. Tornerà nella nuova stagione di Bridgerton o ha detto basta alla serie ambientata all'epoca della reggenza inglese? L'unica cosa certa è che, a prescindere dal ruolo che ricopre, è sempre meraviglioso.

La spilla di Shaun Leane
La spilla di Shaun Leane
33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views