video suggerito
video suggerito

Qual è la nuova (insolita) passione autunnale del principe Louis

Kate Middleton sta apparendo spesso in pubblico ed è stato proprio di recente che si è lasciata sfuggire alcune curiosità sul piccolo di casa, il principino Louis: ecco qual è la sua nuova e insolita passione.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Royal Family britannica vive la sua vita sotto i riflettori, tanto che ogni apparizione pubblica, ogni cambiamento e ogni decisione ufficiale finisce sempre al centro dell'attenzione dei media. Kate Middleton lo sa bene, visto che, nonostante lo scorso anno volesse affrontare la malattia in forma privata, è stata letteralmente inseguita dai paparazzi a ogni uscita, sentendosi costretta ad aggiornare regolarmente i sudditi con dei video social. Nelle ultime ore ad aver fatto parlare non è stata la principessa con uno dei suoi tanti look bon-ton e glamour, quanto piuttosto il figlio Louis: ecco qual è la sua nuova passione.

Il principe Louis come mamma Kate Middleton

La settimana scorsa Kate Middleton è apparsa spesso in pubblico al fianco di Melania Trump, volata in Inghilterra col marito Donald per una visita ufficiale. Durante la mattinata "country" a Frogmore Gardens, complice l'incontro con i giovani scout, la principessa si è lasciata sfuggire alcune curiosità sulla sua famiglia, dall'amore di Charlotte per l'atletica all'odio di William verso la frutta secca dentro i brownie. Kate ha inoltre parlato anche del piccolo di casa, il principino Louis, che con le sue smorfie e i suoi giochi sembra essere il più "scatenato" della famiglia. In fatto di hobbies, però, pare che abbia preso dalla mamma, sempre aperta a nuove ed emozionanti esperienze.

La passione di Louis per le castagne

Qual è la nuova passione autunnale di Louis? Le castagne, anche se il suo obiettivo non è mangiarle ma solo raccoglierle e collezionarle. Quest'amore è nato dopo che il bimbo ha scoperto  l’ippocastano, l’albero che produce le “castagne matte”, ovvero le castagne dell'India che non sono commestibili, e da allora ha cominciato a conservarle in tutta la casa, dall'armadio al letto, fino ad arrivare ai camioncini con cui gioca quotidianamente. Il principino, inoltre, starebbe imparando a suonare la batteria e sarebbe anche appassionato di fotografia proprio come mamma Kate, basti pensare che fu lui a immortalarla qualche mese fa nel bosco per celebrare con uno scatto speciale la giornata della lotta contro il cancro.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views