781 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Naomi ad Abu Dhabi con la figlia: visitano la Moschea con soprabito leopardato e cappottino bianco

Naomi e sua figlia sono volate negli Emirati: la modella ha condiviso degli scatti dalla Moschea di Abu Dhabi. Soprabito leopardato per lei, bianco per la piccola (come sempre mostrata di spalle).
A cura di Giusy Dente
781 CONDIVISIONI
Immagine

Naomi Campbell è diventata mamma per la prima volta a maggio 2021, quando ha ufficialmente annunciato con un post condiviso su Instagram l'arrivo di una bambina. A differenza di molte star e celebrities, la modella non ha mai fornito approfondimenti e dettagli sulla gravidanza né sul suo ruolo di mamma in generale, preferendo proteggere questa sfera privata della sua vita e tenerla unicamente per sé. Ad oggi, resta ancora sconosciuto il nome della piccola, che tende a mostrare pochissimo sui social. La prima volta che il mondo ne ha potuto intravedere il volto è stato sulla copertina di British Vogue lo scorso febbraio, quando la 52enne ha rilasciato un'intervista dedicata proprio alla maternità. Di solito, la Campbell quando condivide qualche raro scatto con sua figlia la ritrae sempre di spalle, come ha fatto ad Abu Dhabi.

Naomi e sua figlia in vacanza

Naomi Campbell è volata ad Abu Dhabi con sua figlia e, come testimoniato su Instagram, insieme hanno visitato la Grande Moschea dello Sceicco Zayed. Nelle foto le due sono mano nella mano dinanzi all'imponente struttura e la piccola è, come sempre, di spalle. La modella ha fatto una scelta ben precisa, nel pieno rispetto della privacy di sua figlia, che ha appena 2 anni.

Immagine

Sembra non abbia alcuna intenzione di esporla mediaticamente, né sui giornali né online. A Capodanno madre e figlia erano insieme, ma anche in quel caso la bimba è stata fotografata di spalle col suo abitino bianco. Volto coperto con una emoticon, invece, nella cartolina natalizia realizzata assieme ad alcuni amici e parenti, tutti con look tartan coordinati.

Immagine

Dinanzi alla moschea araba, Naomi Campbell indossa un soprabito leopardato con gonna color crema, sandali e foulard grigio poggiato sui capelli neri. La figlia è invece vestita tutta di bianco, con cappottino, calzamaglie e scarpette chiuse.

781 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views