15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Naomi Campbell con la frangia dritta e folta: rivela il nuovo look alle sfilate di Parigi

Naomi Campbell ha partecipato alla sfilata A/I 2022-23 di Louis Vuitton, era tra gli ospiti che hanno assistito allo show dal front-row. Per l’occasione ha sfoggiato un completo total white, rivelando il suo nuovo hair look con la frangia dritta e vaporosa.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

È partita la Paris Fashion Week dedicata alla Moda uomo e sono molte le Maison che stanno presentando le loro collezioni per l'Autunno/Inverno 2022-23. Nelle ultime ore è stato il turno di Louis Vuitton, che ha dato vita a uno spettacolare show nel tempio di Le Carreau, rendendo omaggio a Virgil Abloh, lo stilista della griffe morto qualche mese fa. Il front-row è stato invaso dalle star ma ad attirare le attenzioni del pubblico è stata soprattutto Naomi Campbell. La Venere Nera è tornata alle sfilate ma questa volta non nelle vesti di modella ma di ospite e ha colto l'occasione per rivelare il suo nuovo hair look.

Naomi Campbell in total white

Naomi Campbell ha fatto la storia della moda con la sua falcata e con il suo fascino irresistibile e non poteva rinunciare allo stile glamour per il ritorno alle sfilate. Per partecipare allo show di Louis Vuitton direttamente dalle prime file ha puntato sul total white ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, il suo look era tutt'altro che banale. Niente tubini aderenti, minigonne e scollature, la modella ha indossato un maxi cappotto firmato dalla Maison francese, un modello sportivo in tessuto tecnico, lungo fino ai piedi e con dei dettagli in color sabbia lungo la silhouette. Lo ha abbinato a una maxi gonna della stessa serie, a un paio di stivaletti con la punta metallica e a degli occhiali da sole scuri e tondi da vera e propria diva.

Naomi Campbell in Louis Vuitton
Naomi Campbell in Louis Vuitton

La nuova acconciatura della Venere Nera

La vera novità nel look di Naomi Campbell, però, è stata l'acconciatura. Dopo aver portato a lungo i capelli extra long con la fila centrale, ora le cose sono cambiate. La Venere Nera ci ha "dato un taglio netto" e ha seguito il trend della frangia, aggiungendo così un dettaglio fresco e sbarazzino alla sua immagine. Ha preferito evitare l'effetto a tendina, uno dei must di stagione, la porta dritta, folta e vaporosa, così aggiungere un tocco di volume alla chioma. Per quanto riguarda la piega, è rimasta fedele al liscio effetto liquid hair, portando i capelli lunghissimi "a spaghetto" ma super luminosi.

La nuova frangia di Naomi Campbell
La nuova frangia di Naomi Campbell
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views