654 CONDIVISIONI
7 Febbraio 2022
17:34

Michela Giraud nello show di Michelle Hunziker: alle prove è struccata col look “sciatta-chic”

Michela Giraud è alle prese con le prove e le registrazioni del programma televisivo in cui presto la vedremo. Sui social si è fatta vedere in sala trucco, coi bigodini sulla testa: nessun outfit glamour o da diva, ma quello che ha definito un look “sciatta-chic”.
A cura di Giusy Dente
654 CONDIVISIONI
Instagram @michelagiraud
Instagram @michelagiraud

Prosegue a gonfie vele la carriera di Michela Giraud tra social, tv, radio e cinema. Prima Colorado nel 2015, poi CCN – Comedy Central News per tre edizioni e a seguire La TV delle ragazze – Gli Stati Generali 1988-2018, Il posto giusto e Sbandati. Nel frattempo si è cimentata come speaker radiofonica e ha recitato in I babysitter e Sorci verdi. Nel 2020 ha vinto il Premio Satira per la stand-up comedy alla 48esima edizione del Premio satira politica di Forte dei Marmi e più di recente è entrata a far parte del divertentissimo cast di LOL – Chi ride è fuori. Dopo essere stata Iena per una sera, accanto a Nicola Savino (in abito trench e tacchi glitter), sta per tornare in tv in una veste nuova.

La nuova avventura di Michela Giraud

I fan di Michela Giraud avranno di certo accolto con un certo piacere il promo del programma Michelle Impossible. A febbraio per due prime serate Michelle Hunziker sarà la regina di Canale 5 e sta lavorando sodo per preparare lo spettacolo in ogni dettaglio. Si cimenterà col canto, col ballo, con la recitazione, ma non farà tutto da sola: con sé ha voluto diversi amici, ha coinvolto alcuni personaggi del mondo dello spettacolo per accompagnarla nell'avventura. Tra coloro che si sono uniti a lei ci sono anche Katia Follesa e Michela Giraud, prime due ospiti del programma. La prima per l'occasione ha cambiato look: sui social si è mostrata con i capelli rossi, molto probabilmente una parrucca.

Michela Giraud torna in tv

Anche la Giraud si trova alle prese con prove e registrazioni. La 34enne è una persona estremamente coinvolgente e autoironica: a Le Iene ha portato un monologo incentrato sulle costanti critiche gratuite che riceve sui social in merito al suo aspetto fisico e al suo peso. "Fare schifo è un diritto che rivendico con orgoglio" ha detto fiera di sé, per nulla toccata da chi la definisce volgare o grassa. Lei non dedica agli haters neppure un minuto del suo tempo.

Tempo che al momento sta dedicando in gran parte al lavoro e questo impegno la sta premiando moltissimo, pur rimanendo la Michela Giraud di sempre, che non ha bisogno di mostrarsi come in realtà non è pur di ricever consensi. Difatti nelle Instagram Stories quando ha annunciato di trovarsi a Cologno Monzese in sala trucco ci ha tenuto a specificare di essere già bella e di non aver certo bisogno di make up artist! Certo, essendo in tv c'è comunque un segreto nel suo look (che ha definito "sciatta-chic"): il lavoro delle parrucchiere e delle costumiste che ha a disposizione, ha spiegato. Chissà Michelle Hunziker cosa ha scelto di affidarle e in cosa la vedremo cimentarsi nel suo atteso ritorno in tv.

654 CONDIVISIONI
Michelle Hunziker mora per il ritorno in tv: look retrò coordinati con Katia Follesa e Michela Giraud
Michelle Hunziker mora per il ritorno in tv: look retrò coordinati con Katia Follesa e Michela Giraud
Michelle Hunziker, dalla tuta di paillettes all'abito monospalla per il finale di Michelle Impossible
Michelle Hunziker, dalla tuta di paillettes all'abito monospalla per il finale di Michelle Impossible
Michelle Hunziker, dal tailleur all'abito principesco: i look per il debutto a Michelle Impossible
Michelle Hunziker, dal tailleur all'abito principesco: i look per il debutto a Michelle Impossible
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni