23 Novembre 2022
11:02

Meghan Markle rivela il suo soprannome d’infanzia: mamma Doria Ragland la chiama ancora così

Sapete che Meghan Markle ha un soprannome dolcissimo e originale? A darglielo è stata la mamma Doria Ragland: lo ha ideato quando la figlia era una bambina ma ancora oggi ama chiamarla così.
A cura di Valeria Paglionico

Meghan Markle si è trasferita stabilmente in America con il principe Harry: ha detto addio alla Royal Family e ha dato il via alla sua nuova vita lontana dalle etichette e dalle rigide regole del protocollo. Così facendo, non solo ha ritrovato la libertà ma ha avuto anche la possibilità di preservare la sua privacy e quella della sua famiglia. I figli Archie e Lilibet sono apparsi pochissimo in pubblico, mentre lei e il marito di tanto in tanto ritornano di fronte i riflettori ma in veste informale. Tra i motivi che l'hanno spinta a tornare negli Stati Uniti c'è sua mamma Doria Ragland, che ha preso casa nelle vicinanze della villa a Montecito dei Sussex. In quanti conoscono il soprannome usato da quest'ultima per Meghan?

Meghan Markle e Doria Ragland, il legame di mamma e figlia

La mamma è sempre la mamma e anche Meghan Markle lo sa bene. Nonostante abbia ormai una sua famiglia e sia lei stessa madre di due figli, ha conservato un rapporto molto affiatato e profondo con Doria Ragland, basti pensare al fatto che ancora oggi le due vivono una accanto all'altra. Insomma, la notorietà non avrebbe cambiato affatto il loro legame, anzi, lo avrebbe reso ancora più forte. La cosa che in pochi sanno è che, come succede a ogni mamma, anche la Ragland considererà per sempre la Duchessa la sua "bambina" e a rivelarlo è stata la Markle in persona in una delle puntate del suo podcast.

Meghan Markle e Doria Ragland durante il Royal Wedding
Meghan Markle e Doria Ragland durante il Royal Wedding

Il soprannome di Meghan Markle

Mentre intervistava una donna transgender Meghan ha spiegato che spesso le persone rimangono "bloccate" nei loro soprannomi per tutta la vita ma la cosa che in pochi sanno è che anche lei ne ha uno dolcissimo. A darglielo è stata mamma Doria, che ancora oggi ama chiamarla "Fiore" o "Fiorellino", anche se ha 41 anni e una famiglia tutta sua. La Duchessa non ha problemi col soprannome della mamma, lo adora e lo considera tutt'altro che imbarazzante o infantile. Insomma, la Markle e Doria sono due persone assolutamente "normali" e non hanno paura di rivelarlo.

Meghan Markle, niente quarantena con mamma Doria Ragland: lo ha fatto per preservare la sua salute
Meghan Markle, niente quarantena con mamma Doria Ragland: lo ha fatto per preservare la sua salute
Meghan Markle, mamma Doria rivela il motivo dell'addio ai Royals:
Meghan Markle, mamma Doria rivela il motivo dell'addio ai Royals: "La sua salute mentale a rischio"
Doria Ragland diventa professoressa: la mamma di Meghan Markle insegna a realizzare gioielli hippie
Doria Ragland diventa professoressa: la mamma di Meghan Markle insegna a realizzare gioielli hippie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni