118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Margot Robbie: addio abiti da Barbie, ora sfoggia il reggiseno a vista col gilet d’oro

Margot Robbie era alla sfilata Chanel Cruise 2023. Jeans a zampa anni 70, reggiseno e gilet metallico per l’attrice, presto al cinema nel ruolo di Barbie.
A cura di Giusy Dente
118 CONDIVISIONI
Immagine

La stilista e direttrice creativa Virginie Viard ha scelto i mitici studi cinematografici di Hollywood, i Paramount Pictures Studios, per portare in scena la sfilata Chanel Cruise 2024, un omaggio agli anni Ottanta e alla moda "atletica" del decennio. Non potevano mancare allo show amici e amiche della Maisos. Erano presenti Kristen Stewart, Elle Fanning e Marion Cotillard, volti legati da tempo alla Casa di moda, così come Margot Robbie che ha fatto da testimonial. L'attrice sarà presto sul grande schermo con l'attesissimo film dedicato alla bambola più famosa di tutti i tempi: si è trasformata in Barbie. Ma alla sfilata ha messo da parte i look pink sfoggiati sul set e ha optato per qualcosa di diverso, rivisitando un look anni Settanta in chiave glamour.

Il nuovo look di Margot Robbie

L'attrice ha detto addio agli abitini total pink e alle tutine fluo che le vedremo sfoggiare nell'ultimo film, in cui veste i panni di Barbie (con Ryan Gosling che interpreta Ken). Alla sfilata di Chanel ha puntato su un paio di jeans chiari a zampa e a vita alta in stile anni '70 abbinati a un semplice reggiseno nero, ma ha impreziosito l'outfit con un gilet effetto metallico, con catena d'oro scintillante: il tocco glamour del look.

Immagine

Immancabile l'iconica borsa trapuntata Chanel, intramontabile simbolo di eleganza. L'attrice australiana 32enne si è affidata spesso a Chanel, nelle occasioni speciali. Per un periodo è stata legata alla Maison francese da un rapporto esclusivo. Ne ha indossato le creazioni ai Golden Globe con un abito di piume e paillettes, ma di recente ha sfoggiato anche le creazioni di altre Maison: il tour stampa del precedente film Babylon l'ha vista con indosso Valentino (un abito rosso fuoco con schiena nuda), Bottega Veneta, Atelier Versace (un abito con maxi spacco), Alaia e molti altri brand.

Immagine

È tornata a Chanel per il Met Gala 2023, dove ha sfoggiato un vestito indossato da Cindy Crawford nel 1993 e rifatto appositamente per lei, sul modello originale disegnato da Karl Lagerfeld (che ha guidato Chanel per 36 anni e a cui era dedicato l'evento).

Immagine
118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views