30 Dicembre 2021
15:27

Lorella Boccia, compleanno in tuta: la festa a sorpresa per i 30 anni con maxi palloncini dorati

Questo è il primo compleanno da mamma per l’ex ballerina di Amici: quella che doveva essere una tranquilla serata in casa si è trasformata in un party a sorpresa.
A cura di Beatrice Manca

Festa di compleanno a sorpresa per Lorella Boccia: l'ex ballerina di Amici ha festeggiato il suo primo compleanno da mamma insieme ai suoi cari, brindando in tuta. Quest'anno è diventata mamma è diventata mamma di Luce Althea, la figlia avuta dal marito Niccolò Presta, e si sta godendo le vacanze di Natale in un casale in campagna. Quella che sembrava una tranquilla serata in compagnia si è trasformata in una festa casalinga tra festoni dorati, palloncini e torta di compleanno.

Il compleanno in tuta di Lorella Boccia

La ballerina proprio non si aspettava di ricevere un tale regalo e, vista la serata casalinga, indossava un comodo outfit in maglia. Pantaloni morbidi color crema coordinati al cardigan, dolcevita nero e occhiali. La ballerina aveva scelto un look comodo e rilassato, senza trucco e con i capelli raccolti: non immaginava che da lì a poco sarebbe stata la star assoluta della serata.

Il party a sorpresa con maxi palloncini dorati

Il compleanno della ballerina in realtà cade il 27 dicembre, ma i suoi amici le hanno organizzato una festicciola casalinga a ridosso di Capodanno. Su Instagram la ballerina ha condiviso alcuni momenti della serata, dall'ingresso attraverso una tendina dorata fino al momento di spegnere le candeline.

la festa di compleanno di Lorella Boccia
la festa di compleanno di Lorella Boccia

La sala dov'è stata organizzata la sorpresa è stata decorata con festoni e palloncini dorati, inclusa una maxi bottiglia (finta, ovviamente) di champagne. Lorella Boccia era felicissima e ha ballato in ciabatte, ringraziando gli amici per la sorpresa riuscita. Chissà se per Capodanno manterrà uno stile casual o sceglierà un outfit scintillante per salutare un anno così importante come il 2021.

Khloe Kardashian, festa di compleanno per la figlia True tra palloncini fluttuanti e gattini
Khloe Kardashian, festa di compleanno per la figlia True tra palloncini fluttuanti e gattini
Lorella Boccia con la tuta mimetica:
Lorella Boccia con la tuta mimetica: "Mi sento un po' Tomb Raider in versione mamma"
Il compleanno di Ambra Angiolini: sua figlia Jolanda la sorprende con torta e palloncini
Il compleanno di Ambra Angiolini: sua figlia Jolanda la sorprende con torta e palloncini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni