L’estate floreale di Charlene e Gabriella di Monaco: mamma e figlia vestono coordinate

Immagine
I reali del Principato di Monaco hanno organizzato una visita ufficiale a Carladès, anche se ad attirare le attenzioni sono state soprattutto le principessa Charlene e Gabriella. In quanti hanno notato i loro adorabili look floreali?

L'estate 2025 potrà pure essere entrata nel vivo ma non per questo l'agenda di impegni delle Royal Family d'Europa si è svuotata, anzi, per le "teste coronate" è ancora presto per parlare di vacanze. Il principe Alberto e la principessa Charlene, ad esempio, proprio di recente hanno fatto visita alla contea di Carladès, così da rafforzare i legami storici che uniscono la cittadina al Principato, e per l'occasione sono apparsi in pubblico in compagnia dei figli Jacques e Gabriella. Mamma e figlia, in particolare, ne hanno approfittato per vestirsi in coordinato: ecco tutti i dettagli dei look "mini-me".

Il look bon-ton di Gabriella di Monaco

La visita a Carladès è stata decisamente speciale per la principessina Gabriella, il motivo? Fin dalla nascita è stata insignita col titolo di contessa della cittadina. Chiamata a inaugurare diversi luoghi a lei intitolati, ha ricevuto simbolicamente le chiavi della città di Vic-sur-Cère, parlando in pubblico con estrema sicurezza.

Immagine
I reali di Monaco

Quale migliore occasione di questa per dare il meglio di lei in fatto di stile? La bimba, da sempre amante dei look bon-ton dal mood principesco, ha indossato un etereo long dress floreale, un modello in delicata seta a fondo bianco decorata all-over con fiori sui toni dell'oro e del viola. Non sono mancati i sandaletti raso terra, calzature usate in estate al posto delle classiche ballerine.

Immagine
La principessa Gabriella e Charlene di Monaco

Chi ha firmato l'abito plissettato di Charlene di Monaco

La mamma Charlene non è stata da meno in fatto di stile, anzi, ne ha approfittato per vestirsi in coordinato con la figlia. Anche lei, infatti, ha scelto un abito floreale sui toni dell'oro, nero e antracite. Il modello, in particolare, è lungo e plissettato, è firmato Zimmermann e ha una sorta di cappa con colletto alto che lo rende decisamente regale.

Immagine
Charlene in Zimmermann

Anche per lei niente tacchi, ha optato per delle sling-back basse di Gianvito Rossi e ha poi arricchito il tutto con degli occhiali da sole da diva. Insomma, a quanto pare la mania dei look mini-me ha conquistato anche le Royal Family d'Europa: quanto sono le mamme e le figlie che quest'estate si vestiranno in coordinato proprio come hanno fatto le principesse di Monaco?

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views