6.931 CONDIVISIONI
Sfilate Autunno/Inverno 2022-23
6 Luglio 2022
16:37

Le scarpe enormi di North West: la figlia di Kim Kardashian cattura i flash con le maxi Crocs

Kim Kardashian è a Parigi per la Couture Fashion Week e ha sfilato per Balenciaga. Con lei nella capitale c’è la figlia North West, icona di stile già a 9 anni.
A cura di Giusy Dente
6.931 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Sfilate Autunno/Inverno 2022-23

La sfilata di Balenciaga è stata la grande protagonista della terza giornata di sfilate parigine. La capitale francese sta ospitando gli show dell'Haute Couture. Dopo Schiaparelli e Giorgio Armani Privé è stata la volta della Maison guidata da Demna Gvasalia. Lo stilista ha portato in passerella Dua Lipa, Naomi Campbell e Nicole Kidman: le modelle hanno indossato i capi della nuova collezione, tutta in linea con l'estetica rivoluzionaria del brand, che punta molto sul concetto dell'anonimato e che ha eletto a capo must le tute in gomma e gli abiti aderenti a effetto seconda pelle. Ha sfilato anche Kim Kardashian, giunta a Parigi assieme alla figlia North.

North West e Kris Jenner
North West e Kris Jenner

North è già icona fashion

North West, figlia di Kim Kardashian e Kanye West, ha di recente compiuto 9 anni ma sin da piccolissima è stata coinvolta nel mondo dello spettacolo e della moda, di cui i suoi genitori sono icone indiscusse. Nel 2014, quando aveva appena 15 mesi, era con loro alla Paris Fashion Week e ha assistito alla sua prima sfilata di moda: a sfilare, era proprio Balenciaga, con cui l'imprenditrice e il rapper hanno un legame di lunga data. Quattro anni fa ha debuttato in passerella alla sfilata di un brand per bambini.

North West e Kris Jenner
North West e Kris Jenner

Nel 2020 si è invece cimentata come rapper durante la Parigi Fashion Week, in occasione della sfilata Yeezy Season 8. Anche quest'anno è tornata all'evento, in qualità di spettatrice e di accompagnatrice di mamma Kim Kardashian. Era presente anche la mamma dell'imprenditrice, Kris Jenner.  La bimba ha sfoggiato un look total black da vera fashion addicted: è già un'icona di stile a soli 9 anni e ha le idee chiare. La sua predilezione è per lo stile gotico-punk.

North West
North West

Questi anfibi in gomma appartengono alla collaborazione tra Balenciaga e Crocs, sono le Balenciaga Hard Croc: difatti la parte superiore ricorda il famoso sandalo, a cui è stata aggiunta suola carrarmato e dettagli metallizzati (che simulano chiodi e bulloni). Sia posteriormente che anteriormente c'è una placchetta in metallo con logo goffrato. Costano 750 euro. Di recente le ha indossate il cantante Irama durante un'esibizione, in cui ha stupito tutti con ai piedi queste originali Crocs griffate e borchiate.

Kim Kardashian e North West
Kim Kardashian e North West
6.931 CONDIVISIONI
184 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni