31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La trasformazione di Emily Ratajkowski: è irriconoscibile con i capelli corti a spazzola

Siamo abituati a vedere la top model con i capelli scuri lunghi e lisci: le nuove foto di Emily Ratajkowski con il pixie cut hanno lasciato tutti a bocca aperta.
A cura di Beatrice Manca
31 CONDIVISIONI
Immagine

Emily Ratajkowski è famosa e amata in tutto il mondo per il suo stile glamour e sexy, sempre al passo con le ultime tendenze. Anche se le piace cambiare look, negli anni è sempre rimasta fedele al suo "signature cut": capelli scuri lunghi e liscissimi. Le nuove foto condivise su Instagram però hanno lasciato i fan a bocca aperta: con i capelli cortissimi e spettinati la top model è praticamente un'altra persona. Taglio netto o "trucco" per un servizio fotografico?

Il look di Emily Ratajkowski

La modella Emily Ratajkowski ama condividere la sua vita sui social: nel weekend ha documentato la festa per i due anni del figlio Sly, dove ha sfoggiato un bomber rosso fuoco coordinato alla tuta del bambino. In meno di 24 ore però la sua immagine è radicalmente cambiata: nelle foto successive sfoggia un pixie cut cortissimo e spettinato, con ciocche asimmetriche che incorniciano il viso con un make up molto naturale. Con l'arrivo della primavera ha voluto dire addio alla chioma corvina?

Il servizio fotografico "a letto" di Emily Ratajkowski

Non esattamente: le nuove foto la ritraggono sul set di un servizio fotografico con Pop Magazine, dove posa su un letto disfatto con tutine a rete, corsetti, tacchi a spillo e body trasparenti. Le foto sono state scattate da Vito Fernicola, mentre lo styling dei look è stato curato da Vanessa Reid. Sulla copertina della rivista Emily Ratajkowski posa con una t-shirt puffy di Loewe, Con ogni probabilità, quindi, si tratta di una parrucca usata per lo shooting, ma non possiamo escludere che l'entusiasmo dei fan nei commenti la spinga a cambiare look per davvero!

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views