La serata di lusso di Elisabetta Gregoraci: il look con accessori oro vale oltre 3mila euro
Tantissime star hanno scelto di iniziare l'anno lontano da casa, regalandosi una vacanza esotica tra Natale e Capodanno. Elisabetta Gregoraci, per esempio, ha fatto prima tappa in Kenya – dove ha festeggiato Capodanno con uno slip dress piumato – per poi volare a Dubai, dove ha iniziato l'anno con un minidress intrecciato. Le vacanze proseguono all'insegna dello stile, tra abiti cut out e accessori di lusso.
Elisabetta Gregoraci con l'abito cut out
C'è un particolare che caratterizza i look "vacanzieri" della conduttrice tv: i dettagli cut out. Tra intrecci e tagli strategici Elisabetta Gregoraci ha voluto iniziare il 2023 nel segno della sensualità.
Lo conferma l'abito nero indossato per una cena speciale a base di sushi: un vestito nero aderente e scollato con tagli sotto il seno. L'abito è firmato Philosophy di Lorenzo Serafini ed è in vendita sui siti di resell a 485 euro.
Gli orecchini griffati di Elisabetta Gregoraci
L'abito era illuminato da preziosi accessori gold: una cascata di anelli e bracciali e un paio di orecchini dorati con maxi logo firmati Louis Vuitton. Il modello indossato dalla conduttrice non è più disponibile sul sito, ma modelli molto simili sono in vendita a circa 500 euro. Il vero dettaglio di lusso, però, è la borsa firmata Bottega Veneta.
Si tratta del modello Mini Jodie, una handbag dorata con il caratteristico nodo sul manico. La borsa è in vendita sul sito a 2300 euro. Escludendo scarpe e bracciali, quindi, l'outfit di Elisabetta Gregoraci vale circa 3.290 euro! Ma del resto, quale migliore occasione di un viaggio a Dubai per concedersi un piccolo lusso?