35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Royals

Kate Middleton torna in pubblico con l’abito vestaglia (e cucina insieme a William)

Dopo una lunga assenza, Kate Middleton ha ripreso gli impegni pubblici insieme al principe William sfoggiando il look perfetto per la primavera.
A cura di Beatrice Manca
35 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È dal giorno di Pasqua che non vedevamo i principi di Galles insieme in pubblico: in quell'occasione William, Kate e i principini avevano deliziato i fotografi con look coordinati nei toni del blu. Nelle ultime settimane, però, i membri senior della famiglia reale inglese hanno diradato le apparizioni in pubblico, probabilmente perché impegnati con i preparativi dell'Incoronazione di re Carlo III. Adesso Kate Middleton è tornata in pubblico insieme al principe William, sfoggiando un look viola bougainvillea perfetto per la primavera.

Kate Middleton con ul grembiule di un ristorante indiano
Kate Middleton con ul grembiule di un ristorante indiano

William e Kate cucinano con il grembiule

Il principe William e la moglie Kate Middleton hanno ripreso l'agenda dopo un periodo di stop. Prima tappa, in vista del weekend di celebrazioni del 6 maggio, la città di Birmingham, dove hanno incontrato i futuri leader del settore artistico e del design. Il programma della giornata includeva anche una visita in un ristorante indiano, dove l'erede al trono si è improvvisato ‘cameriere', rispondendo al telefono e parlando con i clienti. La coppia poi si è divertita a cucinare insieme, allacciando i grembiuli per mettersi alla prova ai fornelli.

William e Kate a Birmingham
William e Kate a Birmingham

Kate Middleton a Birmingham con il look monocromo

Kate Middleton è una vera e propria regina del riciclo fashion, ma per l'occasione ha sfoggiato un abito nuovo di zecca. Si tratta di un abito a maniche lunghe di Karen Millen color viola Bougainvillea con gonna plissettata al polpaccio e chiusura "a vestaglia". Una versione primaverile, insomma, del suo amato coat-dress: l'abito da 229 sterline infatti viene venduto sul sito come "trench dress" ed è caratterizzato dalla scollatura come i rever, come quelli del famoso impermeabile inglese.

Kate Middleton in Karen Millen con il principe William
Kate Middleton in Karen Millen con il principe William

Per completare l'outfit, Kate Middleton ha indossato un paio di scarpe Gianvito Rossi color burgundy e luminosi orecchini dorati firmati Sezane. Tutta la curiosità, ora, è rivolta al giorno dell'incoronazione: sappiamo che indosserà una coroncina, ma chi firmerà il suo abito?

Kate Middleton in Karen Millen e orecchini Sezane
Kate Middleton in Karen Millen e orecchini Sezane
35 CONDIVISIONI
599 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views