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Justin Timberlake è il nuovo volto di Louis Vuitton: perché ha posato con la giacca a pois

Justin Timberlake ha raggiunto un nuovo e importante traguardo della sua carriera: è diventato modello. Louis Vuitton l’ha scelto come volto di una delle sue campagne pubblicitarie, facendolo posare con un super glamuour look con i pois.
A cura di Valeria Paglionico
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Il mondo della moda è ormai stato invaso dalle celebrities che, nonostante non abbiano esperienza come modelli, riescono a conquistare passerelle e copertine. L'ultimo ad aver raggiunto un importante traguardo è stato Justin Timberlake, scelto come  nuovo testimonial Louis Vuitton. Popstar, attore, ballerino: il cantante ha aggiunto un ulteriore tassello al suo percorso professionale diventando il volto della nuova campagna pubblicitaria della Maison. Per l'occasione non poteva che sfoggiare un look all'insegna del glamour: ecco cosa ha indossato per l'esclusivo shooting.

La collezione Creating Infinity

Si chiama Creating Infinity ed è la collezione nata dalla collaborazione di Louis Vuitton con l'artista giapponese Yayoi Kusama, diventata ormai iconica grazie alle sue borse con i puntini colorati. Cate Blanchett, Léa Seydoux, Hoyeon Jung, Zhou Dongyu e Naomi Osaka: questi sono i grandi nomi a cui la Maison ha affidato la nuova campagna pubblicitaria e ai quali di recente si è aggiunto anche Justin Timberlake. Il cantante ha così debuttato nei panni di modello, dando prova di vantare un enorme talento anche in questa inedita veste. Tutti gli artisti sono stati fotografati da Steven Meisel e truccati da Pat McGrath, diventando protagonisti di vere e proprie opere d'arte.

Justin Timberlake posa per Louis Vuitton
Justin Timberlake posa per Louis Vuitton

La borsa con le zucche di Justin Timberlake

Per lo shooting realizzato per Louis Vuitton Justin Timberlake ha puntato su un look total black con t-shirt e pantaloni coordinati, il tutto arricchito da una giacca di jeans "puntinata" che fa parte della collezione realizzata in collaborazione con la nota artista giapponese. A fare la differenza è stata la borsa che ha sfoggiato sul braccio: una maxi shopper decorata non solo con l'iconico logo della Maison tono su tono ma anche con delle enormi zucche colorate. Il loro significato? Sono una sorta di alter-ego di Yayoi Kusama, un riferimento alla sua infanzia, nonché il simbolo di una natura ostile ma anche rassicurante. La capsule collection arriverà nei negozi worldwide il 31 marzo, mentre per il momento ci si può "accontentare" delle immagini della campagna comparse su cartelloni pubblicitari e riviste patinate.

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