778 CONDIVISIONI
News sull'isola dei famosi 2022
24 Maggio 2022
8:01

Ilary Blasi a L’isola dei famosi in viola e lilla: i pantaloni a vita altissima sono a effetto bustier

Ilary Blasi è stata ancora una volta la protagonista indiscussa della nuova puntata de L’isola dei famosi. Oltre a sfidare la scaramanzia in viola, ha anche lanciato il capo must del momento: i pantaloni a vita altissima a effetto bustier.
A cura di Valeria Paglionico
778 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022

Ieri sera, lunedì 23 marzo, è andata in onda una nuova puntata de L'isola dei famosi, il reality di Canale 5 dedicato ai personaggi più o meno noti dello spettacolo che per qualche settimana si trasformano in naufraghi sulle spiagge deserte dell'Honduras. Al di là dei vip che sono volati oltreoceano, la protagonista indiscussa del programma è la "padrona di casa" Ilary Blasi, che settimana dopo settimana riesce sempre a lasciare il pubblico senza fiato con i suoi look trendy, esuberanti e scintillanti. Completi di cristalli, abiti seconda pelle in tinte vitaminiche, look da "Barbie girl": sul palco si è sempre distinta per audacia e originalità. Per la diretta di ieri non solo ha cambiato hair look ma ha anche sfoggiato per la prima volta un paio di pantaloni a vita altissima.

Il look viola e lilla di Ilary Blasi

Per la puntata de L'isola andata in onda ieri sera su Canale 5 Ilary Blasi ha puntato sui toni del viola e del lilla, sfidando ancora una volta la scaramanzia secondo cui in tv queste nuance vanno evitate. Ha abbinato un micro crop top strapless color lavanda di Alice + Olivia a un paio di pantaloni che si preannunciano un vero e proprio must di stagione. Sono firmati Ramzen, sono realizzati in prezioso mikado di seta italiana e sono contraddistinti da un'ampia gamba a campana e una cintura altissima effetto bustier. Qual è il loro prezzo? Sul sito ufficiale del brand vengono venduti a 1.920 euro. A completare il tutto non poteva mancare i le scarpe con tacco e plateau di Le Silla e un dettaglio scintillante: una collana choker tempestata di cristalli coordinata all'outfit di Love Me Foreva.

I pantaloni di Ramzen
I pantaloni di Ramzen

Ilary Blasi cambia hair look

Se in un'edizione passata del GF Vip Ilary Blasi sorprendeva il pubblico con una parrucca (e un hair look diverso) in ogni puntata, a L'isola dei famosi preferisce non osare troppo. È quasi sempre rimasta fedele alle acconciature sciolte e, fatta eccezione per una lunghissima coda di cavallo, ha spaziato tra capelli lisci effetto liquid hair e onde sbarazzine. Ieri però ha cambiato stile e ha puntato tutto su uno chignon tiratissimo, così da mettere in risalto sia il trucco coordinato all'outfit sui toni del viola che il choker scintillante che portava al collo. A questo punto, dunque, non resta che aspettare qualche giorno per scoprire la nuova "trovata di stile" della conduttrice sul palco del reality.

Lo chignon di Ilary Blasi
Lo chignon di Ilary Blasi
778 CONDIVISIONI
369 contenuti su questa storia
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo"
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi:
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi: "Non è carino commentare il fisico di una ragazza"
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile", le pagelle dei naufraghi e i progetti futuri
11.233.110 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni