1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Tendenze moda Autunno/Inverno 2022-2023

Il look per brillare a Capodanno 2023 è con l’abito a rete di cristalli (il must dell’inverno)

Tutto è pronto per la notte di Capodanno: se cercate un outfit speciale provate gli abiti a rete, la tendenza più glamour dell’inverno 2023.
A cura di Beatrice Manca
1 CONDIVISIONI
Emily Ratajkowski, Miu Miu, Taylor Swift in David Koma
Emily Ratajkowski, Miu Miu, Taylor Swift in David Koma
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il conto alla rovescia per Capodanno è iniziato tra pochi giorni saluteremo il 2022 brindando con amici e familiari. Se non avete ancora trovato il vestito perfetto, niente panico: le star hanno la soluzione per voi. Dimenticate il classico minidress rosso o di paillettes: il vestito più cool e scintillante dell'inverno 2023 è a rete.

Gli abiti a rete sulle passerelle Autunno/Inverno 2022-23

La tendenza più sensuale dell'inverno 2023? Gli intrecci: da Dior a Givenchy, le passerelle si sono riempite di reti di cristalli o maglie trasparenti. Schiaparelli propone un abito impalpabile che è solo struttura, una tunica a rete indossata su ampie maniche furry, mentre Valentino manda in passerella le calze a rete nella sfilata Haute Couture.

Schiaparelli
Schiaparelli

Miu Miu e Philosophy di Lorenzo Serafini puntano su cristalli scintillanti, con top, gonne e tuniche preziose da indossare sole o sovrapposte a lingerie di raso. Trasparenze e cristalli anche nelle sfilate di Blumarine e Ermanno Scervino, che mandano in passerella abiti da dark lady perfetti per l'ultima notte dell'anno.

Blumarine
Blumarine

Come abbinare i vestiti a rete per Capodanno

Quale migliore occasione della notte di Capodanno per indossare un abito a rete o un top scintillante? Sexy e luminosi, questi abiti sono perfetti per una serata in discoteca o per un Veglione speciale: attirano l'attenzione e vi regaleranno un'entrata da star. Non a caso, Taylor Swift ha scelto un modello di David Koma per gli Ema's. Gli accessori devono essere minimal: sandali con i listini, un coat oversize nero e pochi gioielli ben studiato.

Taylor Swift in David Koma
Taylor Swift in David Koma

Ma come la mettiamo con il freddo di dicembre? Basta un semplice trucco: sovrapporre un abito o un top a rete a un semplice slip dress nero oppure a un abito a maniche lunghe aderente. In alternativa, provate un top a rete con un blazer oversize. La magia è fatta: al caldo e scintillanti per iniziare al meglio il 2023!

Eva Herzigova
Eva Herzigova
1 CONDIVISIONI
191 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views