Il bikini con le paperelle di Aurora Ramazzotti: è lei la star più originale dell’estate 2025

Agosto è alle porte e per molti questo significa che è arrivato il momento di dare il via alle tanto agognate ferie. Le star, però, fanno decisamente eccezione, visto che ormai da settimane sono in viaggio tra mete turistiche più o meno esotiche. È il caso, ad esempio, di Aurora Ramazzotti, che proprio nelle ultime ore è tornata da Mykonos, dove ha trascorso una vacanza in famiglia tra giornate al mare, aperitivi al tramonto e dolci momenti con mamma Michelle e papà Eros (che per l'occasione si sono riuniti). Per lei, però, le vacanze non sono finite: sebbene non abbia indicato la nuova location in cui si trova, non ci ha pensato su due volte a immortalarsi in bikini.
Chi ha firmato il bikini con le paperelle di Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti vuole darsi al totale relax durante quest'estate, così da recuperare le energie prima di ricominciare un nuovo anno lavorativo e di dare il via ai preparativi per il matrimonio con Goffredo Cerza. Nelle ultime ore si è concessa una nuova giornata all'insegna del mare e della tintarella (anche se in una location top secret) e per l'occasione non ha rinunciato allo stile. In un selfie che ha postato sui social ha infatti indossato un bikini glamour e super originale, un modello a fondo blu notte decorato all-over con delle divertenti paparerelle gialle a effetto cartoon. Chi ha firmato il costume? Saint Barth, che sul sito ufficiale vende il due pezzi completo al prezzo di 109 euro.

Aurora Ramazzotti con gli occhiali a mascherina
Da sempre ironica e sbarazzina, anche in quest'occasione col costume "paperelle" Aurora Ramazzotti non si è voluta prendere troppo sul serio e ha rivelato il suo animo anti-convenzionale, aggiudicandosi così il titolo di star più originale dell'estate 2025. Come ha completato il look balneare? Oltre alla collana dedicata a Cesare, ha indossato anche un paio di occhiali da sole a mascherina, un assoluto must di stagione.

Per essere precisi, si tratta di un modello dal design futuristico di Emilio Pucci: hanno le lenti total black e il bordo della montatura decorato con il motivo iride. Quanto costano? Sul sito ufficiale della Maison vengono venduti a 330 euro. Insomma, Aurora Ramazzotti sembra non sbagliarne un colpo: il suo stile è super trendy ma allo stesso tempo personale e "riconoscibile".
