24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I look di Elisabetta Gregoraci a Parigi: abito in maglia di giorno, paillettes per la sera

Elisabetta Gregoraci in vista di San Valentino è volata a Parigi col fidanzato Giulio Fratini.
A cura di Giusy Dente
24 CONDIVISIONI

Immagine

Dopo aver celebrato il compleanno a Monte Carlo, Elisabetta Gregoraci è partita alla volta di Parigi per proseguire i festeggiamenti in dolce compagnia e per trascorrere un San Valentino speciale. La showgirl sta trascorrendo alcuni giorni nella romantica capitale francese assieme al compagno Giulio Fratini. I due fanno coppia fissa già da diversi mesi. Il primo "avvistamento" risale a luglio, quando sono stati paparazzati a Forte dei Marmi, nel locale di Flavio Briatore. Entrambi stanno mantenendo il massimo riserbo sulla relazione, pur avendola ufficializzata. La neo 43enne ai microfoni di Verissimo ha spiegato di volerci andare coi piedi di piombo, ma ha ammesso di essere molto felice accanto al suo nuovo amore, 13 anni più giovane.

Immagine

Elisabetta Gregoraci fa la turista a Parigi

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini amano viaggiare insieme. Dopo il tour della Cappadocia dello scorso novembre, la coppia ha scelto una meta più glamour ed elegante, la città dell'amore per eccellenza. Arrivano direttamente da Parigi le nuovo foto dei due, che si stanno godendo le bellezze del posto in vista della festa degli innamorati. Il 14 febbraio, San Valentino, è alle porte e sembra abbiano tutta l'intenzione di goderselo al massimo, celebrando i loro sentimenti.

in foto: abito Reformation
in foto: abito Reformation

La coppia è stata prima a Versailles, dove hanno fatto ovviamente tappa alla reggia. "Esperienza unica" ha scritto la showgirl condividendo alcuni scatti, spiegando di essere rimasta colpita dal posto, visitato per la prima volta. Per il giorno ha scelto un look comodo ma chic. Elisabetta Gregoraci ha indossato un vestito midi in maglia nero di Reformation: costa 298 euro.

in foto: cappello Ruslan Baginskiy
in foto: cappello Ruslan Baginskiy

Lo ha abbinato a maxi stivali di velluto e giacca scuri, con vistosa collana Chanel. Immancabili i bracciali ai polsi. sono la sua grande passione e ne possiede tantissimi, una collezione di altissimo valore. Ha infine aggiunto un cappello baker boy (il cosiddetto "cappello da panettiere") in tweed di Ruslan Baginskiy: il modello black&white è decorato con iniziali RB ricamate a mano e sul sito ufficiale è venduto a 234 euro.

Immagine

Completamente diverso il look serale. Per la cena al Gigi Restaurant di Parigi, Elisabetta Gregoraci ha scelto un look scintillante. Ha puntato su un mini dress firmato Alexandre Vauthier, con maniche lunghe, spalline rinforzate e profonda scollatura a V, leggermente arricciato sulla gonna e all'altezza dei polsi. Costa 1518 euro. La vacanza romantica sembra stia procedendo a gonfie cele e i due sono più innamorati che mai.

in foto: abito Alexandre Vauthier
in foto: abito Alexandre Vauthier
24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views