video suggerito
video suggerito

Giulia De Lellis sui social dopo la nascita di Priscilla: “Ho partorito la gemella del mio fidanzato”

Giulia De Lellis è tornata sui social dopo la nascita della piccola Priscilla e ha raccontato dell’incredibile esperienza della maternità, rivelando anche a chi somiglia la bimba.
A cura di Valeria Paglionico
229 CONDIVISIONI
Immagine

Giulia De Lellis è diventata mamma da meno di un mese e non potrebbe essere più felice. A inizio ottobre ha messo al mondo la piccola Priscilla, documentando tutto sui social con delle dolcissime foto post parto in cui la prima figlia appare tra le braccia di papà Tony Effe. La nuova esperienza della maternità l'ha costretta inevitabilmente a rimanere lontana dai social per qualche settimana: fatta eccezione per una foto in cui ha mostrato la prima uscita con la bimba, si è limitata a sponsorizzare brand e prodotti di cui è testimonial. Nelle ultime ore, però, è tornata a chiacchierare con i fan e, oltre a sottolineare di essere nella sua "baby bubble", ha anche rivelato a chi somiglia la neonata.

Giulia De Lellis racconta l'esperienza della maternità

I primi giorni da mamma non sono semplici per nessuna e Giulia De Lellis lo sta capendo bene. Tornata sui social dopo un lungo periodo di silenzio, ha spiegato come ha trascorso gli ultimi giorni: con una febbre a 39 causata da mastite, ovvero una dolorosa infiammazione del seno legata all'allattamento (ed è per questo che la piccola è uscita "in notturna" col papà Tony Effe).

La coppia dopo il parto
La coppia dopo il parto

Nonostante i momenti difficili, l'influencer ha però spiegato: "Sono in una bolla d'amore, una magia che mi sto godendo. Una sensazione che non potrò mai trovare le parole per spiegarla". Maglione a rombi con bottoncini sul collo, make-up curato nei minimi dettagli ed espressione raggiante: Giulia non è mai stata così bella come da quando è mamma di Priscilla.

Tony Effe con Priscilla
Tony Effe con Priscilla

A chi somiglia la piccola Priscilla

Nelle Stories postate su Instagram ha anche rivelato un dettaglio che tutti volevano conoscere: com'è la bambina? Giulia, oltre a dichiarare "Lei è bellissima, sta benissimo", ha anche spiegato con ironia di aver "partorito la gemella del suo fidanzato", sottintendendo l'incredibile somiglianza col papà Tony Effe. Fatta eccezione per il modo di dormire, ovvero stesa supina, con la bocca aperta e le braccia all'aria, la bimba sarebbe infatti identica al rapper. Al momento, però, nessuno dei due l'ha ancora mostrata su Instagram (e probabilmente entrambi continueranno a farlo per una questione di privacy) ma è chiaro che i fan non vedono l'ora di ammirare una foto della famiglia al completo. Quante sono le mamme che si sono ritrovate a vivere le stesse esperienze di Giulia?

Il ritorno sui social di Giulia De Lellis
Il ritorno sui social di Giulia De Lellis
229 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views