278 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elodie irriconoscibile: nel suo primo film Ti mangio il cuore è una dark lady coi capelli neri

Elodie è la protagonista di Ti mangio il cuore, film che uscirà il 22 settembre al cinema che la vedrà debuttare come attrice. Tra capelli lisci total black, giacche di pelle e scollature generose, sul grande schermo si trasformerà in una dark lady.
A cura di Valeria Paglionico
278 CONDIVISIONI
Immagine

Elodie ha raggiunto un nuovo e importante traguardo della sua carriera: dopo aver spopolato come cantante, aver scalato le classifiche e averavuto diverse esperienze sia come presentatrice che come modella, ora si è data da fare nel campo del cinema. È diventata attrice, ha recitato in Ti mangio il cuore, il nuovo film di Pippo Mezzapesa tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Fascini, che a partire dal prossimo 22 settembre sarà in tutti i cinema italiani. Sui social ha condiviso alcune clip in anteprima e ha rivelato anche il look da dark lady che sfoggerà nella pellicola.

Elodie si trasforma in Marilena

Da qualche tempo a questa parte siamo abituati a vedere Elodie in versione glamour tra micro tutine e outfit in pieno stile anni '90, oggi la ritroviamo nei panni di "gangster". Nel film Ti mangio il cuore ricopre i panni di Marilena, la moglie del boss dei Camporeale, una donna dura, seria e "consumata" dalla passione per Andrea, erede dei Malatesta con cui condivide un amore proibito. Complice l'atmosfera noir che caratterizza l'intera pellicola, anche Elodie si è trasformata in una vera e propria dark lady, apparendo quasi irriconoscibile nelle prime immagini che lei stessa ha condiviso in anteprima sui social.

Elodie con i capelli extra lisci
Elodie con i capelli extra lisci

Gli outfit del film Ti mangio il cuore

Look total black, scollatura maxi che esalta il seno, giacca di pelle dall'animo rock e sigaretta che le si consuma tra le mani: Elodie ha interpretato in modo eccelso la protagonista di Ti mangio il cuore, cambiando addirittura accento per "immergersi" nel mondo della criminalità pugliese.

Elodie in Ti mangio il cuore
Elodie in Ti mangio il cuore

A renderla davvero irriconoscibile, però, sono stati i capelli, portati extra lisci, neri e con la fila centrale. Sebbene con l'avanzare della storia modifichi il suo stile con un minidress fiorato, rimane fedele a biker di pelle e chioma total black, due tratti distintivi del suo personaggio. In quanti non vedono l'ora di vedere il film in versione integrale?

278 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views