72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elodie col cappotto cammello: il suo Natale comincia con stile

Elodie ha dato il via alle vacanze di Natale e lo ha fatto con un selfie in una location top secret. Per l’occasione non ha rinunciato allo stile, apparendo super stilosa col camel coat.
A cura di Valeria Paglionico
72 CONDIVISIONI
Immagine

Elodie è stata una delle indiscusse protagoniste del 2022 che volge al termine: a partire dall'inizio della primavera ha scalato le classifiche con le sue hit tutte da ballare, in estate è diventata la regina dei festival italiani e ora continua a spopolare con il nuovo singolo Ok. Respira. Il prossimo febbraio sarà tra i Big del Festival di Sanremo e di sicuro riuscirà a far parlare di lei sia per il talento che da sempre la contraddistingue che per i look glamour e iper femminili su cui punta a ogni apparizione pubblica. Come sarà il suo Natale? Sebbene preferisca mantenere un certo riserbo sui suoi impegni privati, sui social ha condiviso un selfie in cui ha mostrato (almeno in parte) il primo outfit da feste.

Elodie segue il trend del camel coat

Ieri sera Elodie ha condiviso un breve video selfie tra le Stories di Instagram. Non ha rivelato dove si trova o dove passerà il Natale ma si è immortalata a bordo di uno scafo sullo sfondo di acque illuminate. Potrebbe trovarsi a Venezia, ad Amsterdam, a Strasburgo e a Stoccolma ma la verità è che non importa, l'unica cosa che interessa i fan è che la cantante non potrebbe essere più glamour. La cantante ha seguito il trend del cappotto cammello per l'inverno, sfoggiando un modello in una palette naturale e con le spalline oversize. Certo, ha mostrato solo la parte superiore, ma è chiaro che ha contribuito a rendere la sua immagine incredibilmente cool.

Lo chignon tirato di Elodie

Per completare il tutto Elodie ha puntato su un'acconciatura che non sfoggiava da tempo. Se negli ultimi tempi ha portato quasi sempre i capelli sciolti a effetto bagnato (come fatto a Sanremo Giovani 2022), ora ha preferito tornare allo chignon alto e tiratissimo che ha messo in risalto il viso e il make-up naturale. Fatta eccezione per una linea di eye-liner nera e marcata, ha scelto colori molto simili al suo incarnato, dal blush appena accennato al rossetto nude. Insomma, Elodie sembra aver dato il via alle feste con un tocco glamour ma senza rinunciare alla semplicità che da sempre la contraddistingue. In quanti prenderanno ispirazione dal suo outfit per Natale?

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views