3.070 CONDIVISIONI
17 Giugno 2022
15:02

Elettra Lamborghini in costume, si prepara all’uscita di Caramello col sexy micro bikini

Manca poco all’uscita di Caramello, il tormentone estivo di Elettra Lamborghini: per stuzzicare la curiosità dei fan si è mostrata con un audace micro bikini.
A cura di Giusy Dente
3.070 CONDIVISIONI

Eletta Lamborghini a Fanpage.it lo aveva anticipato già un mese fa: "Work in progress, però se fate i bravi sì, lo farò uscire" aveva detto senza sbilanciarsi troppo, a proposito di un eventuale tormentone estivo. La cantante ogni anno è solita far ballare il suo pubblico a ritmo di musica coinvolgente e così sarà anche nel 2022. Dopo Pem Pem, Tocame, La Isla (con Giusy Ferreri), Pistolero è ora la volta di Caramello. Il brano è realizzato insieme a Rocco Hunt e Lola Indigo e nel video ufficiale, la 28enne ha scelto di indossare dei look particolarmente audaci.

Elettra Lamborghini pronta al rilascio di Caramello

L'uscita del video di Caramello è prevista per oggi: i fan e i follower di Elettra non vedono l'ora. La loro beniamina li ha tenuti parecchio sulle spine, li ha anche un po' presi in giro, facendo credere che non avrebbe più rilasciato più il tormentone: ma non poteva certo tradire così le loro aspettative! E dunque, eccoli accontentati. La cantante ha nei giorni scorsi dato diverse anteprime, condividendo foto scattate sul set e momenti di preparazione. Una cosa è apparsa immediatamente chiara: la scelta di outfit sexy, in perfetto stile Elettra.

Per sfoggiare capi trasparenti e aderenti, ma anche micro bikini, si è preparata facendo ricorso alla tecnologia EMS-Tone, che serve a modellare alcune parti del corpo rendendole più sode e toniche, con l'ausilio di un campo elettrico che genera contrazioni muscolari andando a ridurre inestetismi vari, come cellulite e accumuli adiposi. Lei, ovviamente, ne ha approfittato sul lato B, il suo marchio di fabbrica.

Elettra Lamborghini stuzzica i fan in bikini

Le maxi scollature sono il must dei look di Elettra Lamborghini: anche in fatto di bikini predilige modelli micro, che valorizzano il décolleté ma anche il lato B, altra parte del corpo che ama mostrare (e che ha anche enfatizzato con originali tatuaggi animalier). Per stuzzicare i fan e tenereli un altro po' sulle spine in attesa di mostrare il video completo di Caramello, si è mostrata con un altro possibile look del video del brano: la clip tra poche ore sarà online. Nei nuovi scatti la 28enne indossa un bikini lilla di Miss Bikini Luxe: il due pezzi è composto da tanga con laccetti e reggiseno a triangolo. I lacci della parte superiore sono posizionati in modo strategico sul seno, rivelando l'under boob. Lo ha abbinato a un paio di jeans a vita bassissima, con strappi sulle gambe e portati sbottonati: il tanga è in bella mostra e gli addominali sono bene in vista. Ora non resta che aspettare ancora un po', per scoprire i sexy look sfoggiati nel video.

3.070 CONDIVISIONI
Elettra Lamborghini in vacanza, il bikini preferito è con tanga e reggiseno a caramella
Elettra Lamborghini in vacanza, il bikini preferito è con tanga e reggiseno a caramella
Elettra Lamborghini in vacanza: il primo look balneare è col micro bikini bianco
Elettra Lamborghini in vacanza: il primo look balneare è col micro bikini bianco
Elettra Lamborghini si prepara per il video di Caramello: qual è il suo segreto per un lato b perfetto
Elettra Lamborghini si prepara per il video di Caramello: qual è il suo segreto per un lato b perfetto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni