video suggerito
video suggerito

Elettra Lamborghini festeggia Afrojack con la torta personalizzata (e la collana da oltre 74mila euro)

Elettra Lamborghini ha festeggiato i 38 anni di Afrojack con una giornata in famiglia. Cosa gli ha regalato? Una torta personalizzata e, come se non bastasse, ne ha approfittato per sfoggiare una collana di lusso.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri è stata una giornata speciale per Elettra Lamborghini e non solo perché è stata tra le grandi protagoniste delle Notte dei Serpenti, ha anche festeggiato il compleanno del marito Afrojack. Il programma di Rai 2 in cui è apparsa era registrato, dunque in verità al momento della diretta lei era a casa con la famiglia a celebrare i 38 anni del dj, cosa gli ha regalato? Per ora nessun accessorio di lusso e nessun animale selvatico (negli anni scorsi gli donò degli alpaca), gli ha fatto semplicemente spegnere le candeline su diverse torte personalizzate.

Il look casual ma di lusso di Elettra Lamborghini

Cosa ha indossato Elettra Lamborghini per il compleanno di Afrojack? Per lei niente abiti da sera, paillettes e tubini strizzati, ha preferito lasciare da parte i look da gala che di solito sfoggia in tv. Questa volta ha dato spazio alla comodità e allo stile casual, sfoggiando un completo total black super comfy.

Il look comfy di Elettra Lamborghini
Il look comfy di Elettra Lamborghini

Ha abbinato un paio di pantaloni della tuta morbidi e a vita bassa a una canotta in tinta, lasciando il viso al naturale senza neppure un filo di make-up. L'unico accessorio di lusso che si è concessa? La collana di Van Cleef & Arpels, il brand dei quadrifogli che piace tanto alla regina Camilla. Per essere precisi ha indossato la Sautoir Vintage Alhambra a 20 motivi, il cui prezzo indicato sul sito ufficiale è di 74.000 euro, e l'ha abbinata agli orecchini Sweet Alhambra da 2.760 euro.

La collana di Van Cleef & Arpels
La collana di Van Cleef & Arpels

La torta a tema famiglia per Afrojack

Ieri Afrojack, alias Nick van de Wall, ha compiuto 38 anni e la moglie Elettra Lamborghini ha trascorso la giornata in sua compagnia (probabilmente nei Paesi Bassi con la famiglia di lui). I festeggiamenti sono cominciati fin dal mattino, quando i due si sono concessi una colazione di coppia tra crêpe e frutta fresca.

Il compleanno di Afrojack
Il compleanno di Afrojack

Nel pomeriggio sono tornati a casa e il dj ha spento le candeline personalizzate col suo nome su una torta a due piani, un semifreddo a vaniglia con glassa di cioccolato fondente e frutta. In serata si è tenuto un terzo party super intimo ed Elettra ha pensato bene di regalare al marito una torta a tema famiglia, ovvero un dolce ricoperto di pasta di zucchero blu e con delle statuine che riproducevano le sembianze di lui, di lei e della cagnolina che vive con loro.

La torta personalizzata
La torta personalizzata
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views