65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dalila Gelsomino, la fidanzata di Eros Ramazzotti, è il trionfo della bellezza naturale

Si chiama Dalila Gelsomino ed è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti. Sui social conta oltre 13mila followers e con foto e Stories documenta sempre la sua quotidianità: il dettaglio che non passa inosservato? Usa pochissimo il trucco e lascia trionfare la bellezza naturale.
A cura di Valeria Paglionico
65 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Dalila Gelsomino e da qualche giorno a questa parte si parla molto di lei. Il motivo? È la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti e proprio di recente ha debuttato sui social in sua compagnia con la prima ufficiale foto di coppia. Ha 34 anni, vive in Messico dal 2016 e lavora nel campo del turismo. I due si sarebbero incontrati proprio oltreoceano e, nonostante la differenza d'età (il cantautore ha 25 anni più di lei), sembrerebbero essere innamoratissimi e affiatati. Il dettaglio che non può passare inosservato "spulciando" il profilo di Dalila? Vanta una bellezza mozzafiato e non esita a esaltarla con dei look acqua e sapone.

Lo stile "esotico" di Dalila Gelsomino

Dalila Gelsomino si è laureata in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica di Milano e successivamente è volata a New York per una borsa di studio alla University Al Albany.

Dalila Gelsomino in bikini
Dalila Gelsomino in bikini

Sei anni fa ha poi deciso di trasferirsi in Messico per questioni lavorative ma ritorna a Milano ogni volta che può. Sui social conta oltre 13.000 followers e tra foto e Stories non esita a documentare la sua quotidianità fatta di spiagge da sogno e panorami mozzafiato. Micro bikini colorati, chemisier colorate, top incrociati e minigonne: lo stile di Dalila è trendy, sensuale e soprattutto esotico, a prova del fatto che la vita messicana ha rivoluzionato in modo drastico il suo armadio.

Dalila con un look variopinto
Dalila con un look variopinto

Dalila Gelsomino, la bellezza della semplicità

Sarà perché a causa del lavoro trascorre gran parte del suo tempo su spiagge da sogno o perché semplicemente si piace così com'è, ma la cosa certa è che Dalila Gelsomino usa il make-up il meno possibile. Fatta eccezione per un tocco di rimmel sulle ciglia o al massimo per un velo di rossetto rosso, praticamente "dimentica" dell'esistenza del trucco durante la sua quotidianità.

Dalila Gelsomino senza trucco
Dalila Gelsomino senza trucco

Su Instagram posta spesso dei selfie acqua e sapone e, a differenza di molte star, per lei non si tratta di un trend ma di un vero e proprio "stile di vita". Insomma, la nuova fidanzata di Eros non ha paura di rivelare la sua bellezza al naturale: in un mondo in cui si insegue la perfezione a tutti i costi, lei lascia trionfare la semplicità.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views