video suggerito
video suggerito

Cosa ha indossato Veronica Ferraro per il matrimonio civile: ha sposato Davide Simonetta in Comune

Dopo il matrimonio simbolico di settembre, Veronica Ferraro e Davide Simonetta si sono sposati ufficialmente e legalmente in Comune con rito civile.
A cura di Giusy Dente
105 CONDIVISIONI
Veronica Ferraro e Davide Simonetta
Veronica Ferraro e Davide Simonetta

"No non è un rinnovo di promesse stile Beautitul, semplicemente ci abbiamo messo solo 9 mesi a mettere le firme in Comune. Giusto in tempo per l’arrivo di Orlandino": con queste parole e un carosello di foto, Veronica Ferraro ha aggiornato fan e follower. Ha ufficialmente sposato il suo Davide Simonetta con rito civile.

Il matrimonio di Veronica Ferraro

Veronica Ferraro, una delle migliori amiche di Chiara Ferragni, e Davide Simonetta si sono sposati il 14 settembre, dopo circa tre anni insieme e a un anno dalla fatidica proposta. Si sono conosciuti poco dopo il divorzio di lei dal personal trainer Giorgio Merlino. I due si sono scambiati i voti e le promesse e hanno festeggiato con tutti gli amici a Villa Semenza (Como). La sposa ha indossato ben tre abiti, passando da quello più classico e tradizionale a un look più sbarazzino per il party di fine serata.

Veronica Ferraro in Aya Muse
Veronica Ferraro in Aya Muse

Dopo qualche mese dalle nozze, l'influencer ha annunciato la gravidanza. La coppia è in attesa del primo figlio: sarà un maschietto e lo chiameranno Orlando. I due si sono affidati alla fecondazione assistita avendo entrambi problemi a concepire naturalmente. L'influencer si è espressa al riguardo, parlando delle tante critiche ricevute e dei pregiudizi che ruotano intorno a chi fa questa scelta. "La mia gravidanza non è di serie b" ha detto. Il suo bimbo sta per nascere, manca davvero pochissimo al parto. I neo genitori hanno fatto giusto in tempo a fare qualcosa che rimandavano da tempo: non avevano ancora messo le firme in Comune per rendere effettivo e legale il matrimonio!

Veronica Ferraro e Davide Simonetta
Veronica Ferraro e Davide Simonetta

Il look dell'influencer per il rito civile

Non è stato un rinnovo delle promesse, né un secondo matrimonio: Veronica Ferraro ha spiegato di aver finalmente sposato legalmente il compagno, uno step che ancora mancava nel loro percorso. Sicuramente è insolito aspettare così tanto: sono passati 9 mesi dalla cerimonia "ufficiosa" e dai festeggiamenti con amici e parenti. Era necessario completare il tutto con le firme in Comune e sono finalmente riusciti a farlo, prima del parto. Ora la loro unione è effettiva e legale, "timbrata e sigillata" come ha detto lei stessa. Per il rito civile lo sposo ha scelto un completo scuro con camicia bianca.

Aya Muse
Aya Muse

Minidress beige asimmetrico e aderentissimo per l'influencer: il capo presenta una una sciarpa rimovibile che si annoda sulla spalla e poi cade morbida lungo il corpo. Metteva ben in risalto il suo pancione. I fan sono rimasti stupiti e qualcuno ha chiesto spiegazioni: tutti credevano che fossero sposati da settembre. Veronica Ferraro ha quindi chiarito: "Era un matrimonio vero, vissuto con il cuore. Le firme e la burocrazia sono arrivate dopo, ma non sono quelle a sancire o misurare un legame".

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views