Com’era Aurora Ramazzotti al suo primo provino per lavorare in tv: “Manco i capelli m’ero spazzolata”

Aurora Ramazzotti viene ormai considerata una star dei social e della tv e non solo perché è una figlia d'arte: al di là dei suoi genitori "famosi", Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, negli anni con la sua innata ironia ha dato prova di avere un gran talento da intrattenitrice. In quanti, però, ricordano i suoi esordi nello spettacolo? A rinfrescare la memoria dei fan è stata proprio lei, che sui social ha postato il video del primo provino per lavorare in tv a cui ha partecipato: com'era quando aveva poco più di 18 anni?
Come fu il primo provino di Aurora Ramazzotti
Era giugno 2015 quando Aurora Ramazzotti, da poco maggiorenne e "maturata", partecipò al suo primo provino per un ingaggio top secret. A proporglielo fu Frank, l'allora agente di mamma Michelle, che gli anticipò solo che qualcuno voleva puntare proprio su di lei.

"Dietro quel visetto un po’ tondino si nascondeva un cuore spezzato e l’insicurezza di chi non sa nemmeno chi è, figuriamoci cosa vuole diventare", sono state queste le parole usato dall'influencer per descrivere le emozioni provate in quel momento di incertezza e di grandi cambiamenti. Poco più di 24 ore il destino si rivelò "dalla sua parte": l'agente la richiamò per comunicarle che era stata presa per condurre la fascia diurna di X-Factor. Il resto è storia: il percorso professionale di Aurora è stato in continua ascesa ed è per questo che non potrà mai dimenticare quei primi momenti di fronte i riflettori.

Com'era Aurora Ramazzotti a 18 anni
Come da tradizione, Aurora Ramazzotti ha raccontato con la sua proverbiale ironia i retroscena di quel primo provino di cui conserva ancora le immagini. Oltre a specificare di avere aspettative quasi sotto lo zero all'epoca, ha anche rivelato che quella mattina non si era neppure spazzolata i capelli. Complice la tenerissima età, inoltre, appariva visibilmente più ingenua e "tonda" in viso.

Portava i capelli alle spalle e vestiva casual con canotta bianca e gonna a fiori: nonostante i genitori noti, era una ragazza assolutamente "normale" e, a quanto pare, è stato proprio questo il segreto del suo successo. Ad oggi è felicissima di abbracciato le incertezze e di essersi esposta a un mondo che non riesce ad andare oltre l'enorme etichetta che la precede in ogni posto che va.