Clara Isabel ha già il suo primo bikini: Cecilia Rodriguez mostra l’adorabile due pezzi personalizzato

Cecilia Rodriguez è diventata mamma per la prima volta lo scorso ottobre e non potrebbe essere più felice. Dopo anni di tentativi, è riuscita a realizzare il suo più grande sogno, accogliendo in famiglia la piccola Clara Isabel, la figlia nata dal matrimonio con Ignazio Moser. Ora si gode la sua nuova quotidianità: sebbene abbia ripreso regolarmente a lavorare, non si separa mai dalla bimba, anzi, la porta spesso con lei sul set durante gli shooting. Come ogni madre, la neonata è diventata il centro del suo mondo e non sorprende che stia già preparando il "mini" guardaroba estivo per renderla super glamour durante le prossime vacanze.
Cecilia Rodriguez si prepara alla sua prima estate da mamma
Quella che arriverà il prossimo giugno sarà la prima estate da mamma di Cecilia Rodriguez e, per non farsi cogliere "di sorpresa", si sta già preparando per renderla speciale. Sebbene non abbia ancora rivelato nulla sulla possibile meta in cui si darà al totale relax, ha mostrato il primo capo per la bella stagione entrato a far parte dell'armadio della figlia. Complice il fatto che si è riunita con il suo staff per ideare la nuova collezione di Me Fui, il brand di abbigliamento che ha ideato con i fratelli Belén e Jeremias, ha chiesto ai creativi di realizzare un "pezzo unico" per la piccola Clara Isabel: il suo primo bikini.

Com'è fatto il primo bikini di Clara Isabel
Il costumino pensato per Clara Isabel è la riproduzione in versione mini di un bikini della nuova collezione di Me Fui, per la precisione del modello a due pezzi con triangolo e slip fisso, entrambi a fondo panna ma decorati all-over con una stampa floreale sui toni del rosa e del bordeaux (prezzo 75 euro).

Quello pensato per la bimba è composto da tre pezzi, un reggiseno a fascia con le spalline con i volant, una mutandina classica e un'altra con una maxi ruches intorno alla vita (che, come spiegato da Cecilia, è perfetto per "le amanti del topless). Attualmente la variante kids non esiste, ma non si esclude che possa presto arrivare sul mercato, magari con un nome che renda omaggio proprio alla piccola Clara Isabel.
