video suggerito
video suggerito
Tendenze moda Primavera/Estate 2024

Chiara Ferragni con i bermuda cargo: per l’estate i pantaloni scoloriti si abbinano al top nude

Chiara Ferragni lancia una nuova tendenza per l’estate 2024: l’influencer sfoggia un paio di bermuda cargo che saranno uno dei must have della stagione.
A cura di Arianna Colzi
1.664 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Chiara Ferragni è tornata a Milano dopo un weekend a Forte dei Marmi di cui online si discute ancora. L'influencer, infatti, ha trascorso due giorni al mare in Versilia: stessa località scelta anche dall'ex marito Fedez, che era lì con i figli Leone e Vittoria e alcuni amici. Tuttavia, su Instagram Ferragni ha convinto molti dei suoi fan con i look estivi sfoggiati, rilanciando il trend degli abiti crochet e abiti asimmetrici. Per una semplice giornata di lavoro in città, l'imprenditrice ha sfoggiato un look sui toni del nude, senza rinunciare a quelli che sono già i must have di stagione.

I bermuda cargo di Chiara Ferragni
I bermuda cargo di Chiara Ferragni

I pantaloni cargo diventano bermuda

Dopo aver rilanciato i bermuda di jeans, uno dei capi must have dell'estate 2024, Chiara Ferragni ripropone un altro trend anni Duemila: l'effetto scolorito. L'influencer, infatti, ha proposto un outfit che incrociava i toni del nude, del beige e del cipria per una mise davvero super contemporanea. I bermuda cargo stavolta sono arricchiti da una serie di frange, altra tendenza della Primavera/Estate 2024, e sono firmati AndreĀdamo. Questi pantaloni al ginocchio in cotone rilanciano la fantasia scolorita, che crea un effetto quasi consumato come dopo un lavaggio: sui principali e commerce sono venduti a 728 euro.

Chiara Ferragni con i bermuda cargo
Chiara Ferragni con i bermuda cargo

Ai bermuda cargo abbina un top griffato color nude firmato Miu Miu, come si può intuire dal logo, e una borsa a spalla in pelle marrone. Si tratta di un accessorio griffato con logo davvero impeccabile firmato Miu Miu che costa 2.600 euro. Il look è completato da un altro capo sempre dello stesso brand: un paio di stivali biker con le fibbie in pelle scamosciata, che Chiara Ferragni sta abbinando a moltissimi dei suoi look estivi, rilanciando gli stivali come scarpe versatili, perfette anche per l'estate.

La borsa Miu Miu di Chiara Ferragni
La borsa Miu Miu di Chiara Ferragni
1.664 CONDIVISIONI
86 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views