47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Royals

Charlotte Casiraghi, la prima uscita dopo la notizia della gravidanza è con il ciondolo portafortuna

Charlotte Casiraghi ha partecipato al Festival del Circo di Monte Carlo con un cappotto a quadri: è la prima apparizione pubblica dopo mesi di rumor sulla terza gravidanza.
A cura di Beatrice Manca
47 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Da giorni sulla stampa francese si rincorre la notizia che Charlotte Casiraghi, la royal monegasca nipote di Grace Kelly, sia incinta del terzo figlio. Da Palazzo non arrivano conferme (né smentite) ma nella sua ultima uscita pubblica pare aver confermato la notizia della gravidanza con il look: avete notato la collana che spunta dal cappotto a quadri?

Charlotte Casiraghi con il cappotto a quadri

Charlotte Casiraghi ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo la notizia della gravidanza, trapelata sulla rivista Aquí a dicembre. Casiraghi ha partecipato al Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo insieme al resto della famiglia (inclusi i nipotini Jacques e Gabriella) sfoggiando un look total black. Ha indossato un paio di pantaloni larghi e un maglione dolcevita, completando il look con un cappotto in tweed a quadri bianchi e neri firmato Chanel, brand di cui è ambasciatrice.

Charlotte Casiraghi in Chanel con la madre Stephanie
Charlotte Casiraghi in Chanel con la madre Stephanie

La collana portafortuna di Charlotte Casiraghi

La stampa francese ha sottolineato che il look oversize, con il cappotto aperto, sembrava studiato appositamente per nascondere le forme e non rivelare troppo presto il pancione. Ma c'è un altro dettaglio che potrebbe essere rivelatore: la collana lunga con un ciondolo di ametiste, una scelta che ricorda i campanellini argentati indossati sul pancione delle future mamme come portafortuna. Charlotte Casiraghi indossa una croce di ametiste che, secondo la tradizione, sono le pietre simbolo dell'equilibrio, della calma e del sonno tranquillo. Forse un piccolo aiuto per il primo trimestre della gravidanza?

Charlotte Casiraghi con il ciondolo di ametiste
Charlotte Casiraghi con il ciondolo di ametiste
47 CONDIVISIONI
565 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views