Cecilia Rodriguez si prepara al parto: quali saranno i primi vestiti che indosserà Clara Isabel

Cecilia Rodriguez è incinta, aspetta la sua prima figlia dal marito Ignazio Moser e non potrebbe essere più felice. Ha dato il dolce annuncio "a sorpresa" lo scorso maggio e da allora non ha più esitato a mettere in mostra il pancione tra crop top, tubini fasciantitubini fascianti e abiti glamour. Ora la gravidanza sta arrivando agli sgoccioli e per lei è giunto il momento di prepararsi al parto. Se qualche tempo fa era stata Giulia De Lellis ad aiutarla a selezionare gli accessori da portare nella borsa "da clinica", ora ha fatto tutto da sola, scegliendo una serie di abitini che la piccola Clara Isabel indosserà non appena nata.
Cecilia Rodriguez prepara la borsa parto
Mancano ormai poche settimane alla nascita di Clara Isabel e Cecilia Rodriguez non vede l'ora di poterla tenere finalmente tra le braccia. Sui social, però, ha spiegato che, in pieno mood "argentino", sta vivendo questo momento nel più totale relax, evitando di farsi travolgere dall'ansia dei preparativi.

Sebbene abbia ancora mille cose da organizzare, preferisce andare con calma, certa del fatto che alla fine l'unica cosa che conta è che la bimba stia bene. Nelle ultime ore ha raccontato tutto in alcune Stories, spiegando che tra qualche giorno arriveranno gli arredi della cameretta e che lei nel frattempo ha cominciato a selezionare i primi abiti per la piccola, quelli che porterà in ospedale al momento del parto.

Clara Isabel appena nata vestirà di rosa
Quali saranno i primi vestiti che Clara Isabel indosserà quando uscirà dall'ospedale? Cecilia Rodriguez ha selezionato due diversi look, il primo è perfetto per una giornata fresca: è una tutina di filo rosa con un colletto a contrasto in pizzo bianco. Il secondo, invece, è l'ideale in caso di temperature ancora alte, visto che prevede un pagliaccetto rosa decorato con delle adorabili ruches sulle gambe (che rimangono scoperte).

Non mancheranno gli accessori, primi tra tutti il cappello pescatore e la copertina coordinata, entrambi total pink con delle margherite bianche all-over. Cecilia ha inoltre selezionato anche dei pupazzetti con "l'odore di casa" da portare in ospedale e una coperta leggermente più pesante: è in filo e ha il viso di un orsetto ricamato al centro. Mentre illustrava i capi ai fan, non è riuscita a trattenere l'emozione, a prova del fatto che non vede l'ora di stringere a sé la piccola Clara.
