Belén Rodriguez, costume intero per la giornata in barca: il look balneare vale oltre mille euro

Belén Rodriguez sta trascorrendo le vacanze estive in Sardegna, per la precisione in una maxi villa a Porto Cervo, dove si sta godendo il più totale relax tra mare cristallino e panorami da sogno. Fatta eccezione per un breve rientro a Milano per motivi lavorativi, è lì da fine luglio in compagnia dei figli Santiago e Luna Marì, che spesso appaiono nelle sua Stories e foto social in versione balneare. Per la conduttrice questa è la prima vera vacanza dopo il momento difficile vissuto negli ultimi anni e non sorprende che appaia più felice, sorridente e raggiante che mai. Dopo gli innumerevoli micro bikini che ha sfoggiato per vantare un'abbronzatura impeccabile, nelle ultime ore sembra aver cambiato stile: ecco cosa ha indossato.
La vacanza in Sardegna di Belén
Non è una novità che Belén Rodriguez trascorra le sue giornate in barca al largo di Porto Cervo, anzi, lo ha fatto spesso nell'ultimo mese, noleggiando anche un mega yacht total black. Lo scorso weekend ha ripetuto l'esperienza ma con un look diverso dal solito. Negli ultimi tempi aveva abituato i fan a micro bikini e topless, l'ideale per vantare un'abbronzatura impeccabile, ma ora ha pensato bene di puntare tutto su un costume intero, un perfetto mix di eleganza e glamour. Naturalmente ha documentato tutto sui social, aggiungendo la didascalia "Otro día más bonito", ovvero "Un'altra bella giornata".

Belén Rodriguez, quanto costa il costume griffato
Gli appassionati di moda avranno sicuramente riconosciuto il costume di Belén fin dal primo sguardo: si tratta di un modello intero firmato Chanel. È sgambatissimo, ha le spalline doppie ma una scollatura generosa ed è contraddistinto da cuciture a contrasto total pink e da un ciondolino metallico con la doppia C intrecciata al centro del petto.

Quanto costa? Sul sito ufficiale della Maison dei modelli uguali ma in colori differenti vengono venduti a 1.150 euro. Per completare il tutto la conduttrice non ha potuto fare a meno delle collanine dell'estate, quelle con le pietrine colorate, mentre per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti tirati all'indietro dopo averli bagnati. Belén non è forse impeccabile anche in versione balneare?