30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Royals

Beatrice di York, look floreale al Royal Ascot con maxi fiocco colorato sulla testa

Beatrice di York ha partecipato al Royal Ascot in versione floreale, senza rinunciare al must dei suoi look: il cerchietto tra i capelli.
A cura di Giusy Dente
30 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Beatrice di York è una presenza fissa al Royal Ascot, l'attesissima gara ippica che riunisce in questo periodo la famiglia reale. Elisabetta II era una grande fan dell'evento. Questo è il primo anno senza di lei e parallelamente, è anche il primo anno che vede invece la presenza di Carlo e Camilla in qualità di re e regina. Quest'ultima ha optato per un elegante look total white (con spilla di diamanti appartenuta proprio alla defunta sovrana). Beatrice di York ha invece proseguito la tradizione del look floreale, come lo scorso anno.

Beatrice di York regina di fiori

L'anno scorso Beatrice di York (primogenita del principe Andrea e dunque nipote di re Carlo III)  al Royal Ascot si era presentata in versione "regina di fiori", accompagnata dal marito Edoardo Mapelli Mozzi. I due hanno nuovamente preso parte all'evento anche quest'anno e la principessa ha confermato la predilezione per i look floreali. Stavolta la scelta è caduta su un abito midi di Beulah London con ampie maniche a sbuffo, colletto leggermente rialzato, fila di bottoncini sui polsini e gonna leggermente drappeggiata.

in foto: abito Beulah London
in foto: abito Beulah London

Sul sito ufficiale del brand costa 579 euro. Lo ha abbinato a un paio di calzature iconiche: sono le slingback beige con punta nera di Chanel, da 990 euro. La borsa a secchiello è invece un modello low cost di Urban Outfitters: costa 39 euro. Solitamente nei suoi outfit la principessa non rinuncia mai a un dettaglio che ama particolarmente: il cerchietto tra i capelli. È un must dei royal look suoi e della sorella Beatrice. Lo avevano entrambe sulla testa alla camera ardente della regina Elisabetta.

in foto: cerchietto Juliette Millinery
in foto: cerchietto Juliette Millinery

Stavolta la principessa ha scelto un modello colorato, un cerchietto a fascia versione maxi con fiocco in seta. Costa 562 euro ed è di Juliette Millinery, stilista le cui creazioni sono molto apprezzate negli ambienti reali, non solo da Beatrice di Yok: ne è una fan anche Zara Tindall. Nessun incidente di stile, stavolta! Nessuna si è presentata al Royal Ascot col suo stesso vestito, come successo alle nozze del principe Hussein!

30 CONDIVISIONI
607 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views