307 CONDIVISIONI
10 Maggio 2022
11:54

Ashley Graham mostra il reggiseno da allattamento: il look da neomamma è all’insegna delle trasparenze

Ashley Graham è diventata mamma da 4 mesi e trova non poco faticoso prendersi cura in contemporanea dei due gemelli e del loro fratellino piccolo. Nonostante ciò, è tornata a posare per alcuni scatti glamour e ne ha approfittato per mostrare il lato seducente di un capo premaman.
A cura di Valeria Paglionico
307 CONDIVISIONI

Ashley Graham è diventata mamma per la seconda volta quattro mesi fa, ha messo al mondo i due gemelli Roman e Melachi, i figli nati dal matrimonio con Justin Ervin, e non potrebbe essere più felice. Portare avanti la gravidanza gemellare è stato non poco faticoso, basti pensare al fatto che nelle ultime settimane della dolce attesa il pancione della modella sembrava essere sul punto di esplodere. Oggi che può tenere i piccoli tra le braccia la cosa continua a essere decisamente difficile, visto che prendersi cura in contemporanea di due neonati e del loro fratellino Isaac è totalizzante. Nonostante gli impegni da mamma, Ashley trova lo stesso il modo per rimanere in contatto con i followers e non esita a rivelare i lati più "oscuri" e reali della maternità. Di recente, ad esempio, ha mostrato il lato sensuale dei reggiseni da allattamento.

Ashley Graham posa a 4 mesi dal parto

Da quando ha messo al mondo i due gemelli Ashley Graham è molto meno attiva sui social e il motivo è molto semplice: accudire due neonati in contemporanea è molto faticoso e le lascia davvero poco tempo libero durante le sue giornate. Nonostante ciò, continua la "battaglia" per normalizzare tutti i piccoli inconvenienti legati alla gravidanza, dal disagio che si prova nel dover cambiare in pubblico i piccoli alle imperfezioni estetiche legate al post parto. L'avevamo lasciata in topless con le smagliature e la pancetta in vista e oggi la ritroviamo in formissima con un look glamour e sensuale. A 4 mesi dalla fine della dolce attesa la top ha posato in total black e ha portato l'attenzione su un accessorio premaman del quale ha scoperto il lato più femminile e provocante.

Ashley Graham con i gioielli gold
Ashley Graham con i gioielli gold

"I reggiseni da allattamento non sono mai stati così belli"

Per Ashley Graham è arrivato il momento di tornare a lavoro ma la cosa particolare è che non ha rinunciato agli accessori premaman per farlo. Nelle ultime ore ha posato per alcuni scatti fashion e ha puntato tutto sull'eleganza del total black. Ha abbinato un paio di pantaloni comodi e a vita alta a un top a maniche corte completamente trasparente, completando il tutto con dei gioielli a catena in total gold. A fare la differenza è stato l'intimo portato a vista ma il dettaglio che in pochi immaginano è che non si tratta di un reggiseno "tradizionale" ma di un modello da allattamento. Nonostante ciò, riesce a esaltare al massimo il décolleté, tanto che nessuno direbbe mai che si tratta di un capo premaman. Al motto di "I reggiseni da allattamento non sono mai stati così belli", la modella ha ricoperto il lato seducente della lingerie pensata per le neomamme.

307 CONDIVISIONI
Ashley Graham, la vita di una neomamma in quarantena tra allattamento al seno ed esercizi di yoga
Ashley Graham, la vita di una neomamma in quarantena tra allattamento al seno ed esercizi di yoga
Ashley Graham alla presentazione del calendario Pirelli 2023: l’abito rivela il reggiseno di cristalli
Ashley Graham alla presentazione del calendario Pirelli 2023: l’abito rivela il reggiseno di cristalli
Ashley Graham in velluto sul red carpet: mostra la pancia con corsetto e gonna coordinata
Ashley Graham in velluto sul red carpet: mostra la pancia con corsetto e gonna coordinata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni